Pubblicità

lunedì 29 marzo 2010

Social Media Tour all'Hilton di Firenze

Mercoledì 31 all'Hilton di Firenze (il grattacielo rosa vicino al cinema) ci sarà la prima tappa del Social media tour, un evento gratuito per le aziende che vogliono capirne di più di Facebook, Twitter, ecc.

Scusate se inizio la settimana con una notizia così stringata ma sono ancora a giro per l'Italia... (giovedì ero a Roma allo Smau, venerdì a Rimini a un corso di web marketing turistico, e il weekend in Trentino).

6 commenti:

  1. ehi dalle 17 da Burde abbiamo il Wine Surf Party con 156 etichette in degustazione GRATUITA e un pò di comizi...se volete riprendere vita e fare un pò di social reale, venite pure, dovete solo attraversare l'Arno!

    RispondiElimina
  2. Ciao Nelli...ero presente a Smau Roma dove hai tenuto un gran bel workshop.

    Fino a qui nulla di strano se non fosse che, senza saperlo, mi sono ritrovato davanti te, l'autrice di questo fantastico Blog su Firenze che tra l'altro da tempo ho tra i preferiti.

    E' la prima volta che scrivo qui ma ti faccio i miei più sentiti complimenti perché in più di un'occasione mi hai permesso di fare scelte ad hoc quando sono venuto a Firenze.

    Ci si vede al prossimo workshop o magari in quel di Firenze :)

    RispondiElimina
  3. per andrea (burde) grazie per la segnalazione :-)

    per andrea... grazie!
    potevi venire a presentarti :-)

    RispondiElimina
  4. @Nelli

    Hai ragione...faccio mea culpa, ma forse sarà stata l'emozione o il caos generalizzato di fine workshop.

    Alla prossima non mancherò :)

    Un saluto da Roma ;)

    RispondiElimina
  5. Anche io ero a Smau e sono rimasto molto colpito dal tuo workshop, oltre a prendere tanti appunti, ovviamente mi sono segnato il nome del tuo blog, e ci tenevo a farti i complimenti. La prox volta che sono a firenze andrò sicuramente a testare qualche tua segnalazione. Una domanda, miglior trippaio di Firenze? Ciao Dario

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...