Pubblicità

lunedì 5 aprile 2010

Il biglietto per il parcheggio valido anche sull'autobus

Visto che molti saranno scontenti di tornare al lavoro dopo 2 giorni (o di più per quelli più fortunati) di festa, cerchiamo di smorzare il malumore con una buona notizia: dal 3 aprile 2010 grazie a un accordo fra Firenze Parcheggi e Ataf, sarà possibile usare il biglietto del parcheggio come biglietto dell'autobus. Validità 90 minuti.
Mi sembra davvero una buona idea!
Questo vale per i parcheggi di Piazza Alberti, Pieraccini, Oltrarno, Fortezza Fiera, Porta al Prato, Parterre, Sant'Ambrogio, binario 16 di Santa Maria Novella, Europa e Piazza Beccaria.
Chiunque parcheggia in uno di questi parcheggi gestiti da Firenze Parcheggi, potrà viaggiare gratis sui bus Ataf.
Pare pero' che la cosa sia in prova per 3 mesi, forse vogliono verificare quanti ne faranno uso. Io cerchero' di dirlo a più persone possibile, magari se ha successo la estendono!

3 commenti:

  1. esiste parcheggi solo a pagamento. Cosa suceccede se avete parenti or amici (da Prato magari.. che venganno in citta' per visitarvi?? Non deve essere facile per voi per niente. Cmq. ho visto la citta in grande forma. E sempre un piacere tornare alla mia amata citta'. Karin1965

    RispondiElimina
  2. mi sembra una cosa buona.

    anche se manca il parcheggio principale e dalla cui zona parte la maggior parte dei bus, cioè il parcheggio principale sotto la stazione smn.

    cmq meglio di nulla sarà, bella iniziativa.

    RispondiElimina
  3. ciao karin: il problema dei parcheggi (per non residenti) è uno dei problemi maggiori per Firenze...

    per andrea: vero. speriamo sia l'inizio...

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...