Pubblicità

giovedì 22 aprile 2010

Un outlet per l'arredo bagno?

Molti lettori mi dicono "ma parli sempre di mangiare?", così oggi parlo di qualcos'altro.
Qualche giorno fa una mia amica mi ha chiesto di accompagnarla a vedere un posto perchè deve rifarsi il bagno, proprio vicino a casa mia.
E' la "fabbrica" PDR dove costruiscono lavabi, vasche e pavimenti in pietra di Rapolano (travertino toscano). Hanno in esposizione pavimenti, rivestimenti arredo bagno, mattonelle, e cose varie in marmo e granito. E soprattutto quelle composizioni a mosaico che vanno tanto di moda ora.
C'era anche una bellissima vasca in massello.
I prezzi in effetti sono più bassi che in negozio. Non me ne intendo ma so che rifare un bagno è abbastanza costoso.
Il posto si trova alle Cascine del Riccio - Cinque Vie (la strada che dal Galluzzo porta a Bagno a Ripoli) e sono alla fermata dell'autobus del 41 (mi domando chi lo prenda?). Li trovate grazie a una specie di freccia in legno con scritto sopra "Pietra di Rapolano", poi c'è una piccola stradina e lì c'è la fabbrica.
L'orario di apertura è dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30 dal Lunedì al Venerdì. Ma credo che siano flessibili per altri orari (su appuntamento).
Questo il sito dell'azienda: http://www.pietredirapolano.com/

8 commenti:

  1. sta aprendo anche a Empoli una cosa del genere, e a giudicare dallo spazio che occupa dev'essere molto grande, è in via dei Cappuccini, Empoli (FI) vicino all'USL11.

    Ciao!

    RispondiElimina
  2. io, invece, vorrei dare un consiglio al contrario: state assolutamente alla larga dall'arredo bagno CHIAPPINI, hanno due sedi, una sul lungarno e una di fronte all'ikea: nessun servizio, ritardi di 6 mesi, consegna di pacchi aperti con pezzi mancanti e pezzi sbagliati, molte bugie.

    RispondiElimina
  3. grazie nelli della dritta

    RispondiElimina
  4. grazie a tutti voi dei commenti
    inviterei l'anonimo a palesarsi... altrimenti io rischio una denuncia :(

    RispondiElimina
  5. (se pensate che io sia esagerata leggetevi la storia del blogger denunciato per 400.000 euro dalla Mosaico Arredamenti)

    RispondiElimina
  6. L'ho visto! l'altro giorno sono passata dalle 5 vie e ho visto il cartello in legno dell'azienda che dicevi. prima o poi ci passo.

    RispondiElimina
  7. io ci sono passata oggi... devo ammettere che hanno dei fantastici lavabi in pietra, e bellissime vasche da bagno, e anche una linea di mobili in pietra e legno per arredare il bagno. grazie per la dritta :-)) Ps: lo staff è fantastico! mlt gentili, professionali e pazienti :-P

    RispondiElimina
  8. Venite a trovarci! Non rimarrete delusi! Il caffe' l'offriamo noi!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...