Che poi non è solo di notte la notte blu! Fra i vari eventi (oltre alla Badia Fiesolana e quello per i bambini), segnalo per Sabato:
- La lezione di yoga pilates alle 15 o l'aperitivo Las Palmas in Piazza Annigoni - Piazza Ghiberti.
- L'apertura notturna straordinaria (dalle 20 alle 23), con visita guidata, della chiesa di San Michele e Gaetano, meraviglia del barocco fiorentino, situata alla fine di via Tornabuoni.
- L'apertura gratuita con visite guidate della sinagoga e del Museo Ebraico dalle 21.30 alle 23.
- La roller night: una pattinata per le vie di Firenze per pattinatori grandi e piccoli (partenza al Roller Club Firenze presso Le Pavoniere alle 20.30 dove si possono anche noleggiare i pattini per la serata per un costo di 10 €).
- Visite guidate ad Arcetri: gruppi alle ore 21:00, 21:30, 22:00, 22:30, 23:00 (Durata circa 2 ore) con un massimo di 35 persone ciascuno.
- Aperitivo cena con assaggi dall’Europa con dj-set sulle nuove tendenze della musica nell’Europa a 27. h. 23,00 Dj-set e coctail bar a tema europeo. Dalle 20.00 alle 1.00 micro-eventi di teatro e danza a cura delle strutture operanti all’Affratellamento (Via Giampaolo Orsini 73).
- Cena europea alla Biblioteca delle Oblate: per soli 25 euro salmone scozzese, gazpacho, ratatouille e cheesecake!
- Al caffè Pitti cena tartufo & jazz in collaborazione con "Alessandro Gigli Jazz Ensamble"
Chiudo ricordando che domenica 9 maggio è la GIORNATA NAZIONALE DELLA BICICLETTA. Certo che se piove come durante la settimana...
Nessun commento:
Posta un commento
Qualsiasi commento è benvenuto :-)