Pubblicità

giovedì 27 maggio 2010

Terra futura 2010: per un futuro equo e sostenibile

Ci sono weekend in cui non sai cosa fare, e weekend come il prossimo, talmente densi di eventi e iniziative che dovresti sdoppiarti o dividerti in 3! Infatti oltre al Festival del Gelato in tutte le piazze di Firenze e alla deejay maraton di domenica, alla Fortezza da Basso si tiene Terra Futura, mostra convegno per un futuro equo e sostenibile. Da venerdì 28 a domenica 30 maggio, a ingresso libero. Il disastro ambientale nel Golfo del Messico ci ricorda quanto sia NECESSARIO parlare di questi argomenti.
Fra i tanti eventi segnalo la premiazione architettura e sostenibilità che riguarda un lettore del mio blog e questi appuntamenti:
- venerdì ore 11.30-13.00 Spazio Words, World, Web Palazzina Lorenese piano terra, convegno GREEN MARKETING E GREEN WASHING con GIANLUCA DIEGOLI, MARCO GERONIMI STOLL, LUCA CONTI e altri.
- sabato ore 15.30-17.00 Stand Emmaus Italia. Convegno ACQUA: BENE COMUNE PUBBLICO con Alex Zanotelli.
Qui il sito con tutti gli eventi: http://www.terrafutura.info

4 commenti:

  1. Ciao Nelly! Bella questa iniziativa! Come volontaria alla bottega del Comercio Equo e Solidale di Pistoia sono molto interessata... Se non potrò venire io manderemo qualcuno dei nostri, soprattutto per l'impegno sull'acqua che ci è molto caro. Passando di palo in frasca domattina alle 8 in piazza SMN c'è la diretta della trasmissione radiofonica del Ruggito del Coniglio ;)

    RispondiElimina
  2. grazie del commento winnie
    cos'è il ruggito del coniglio?

    ciao
    nelli

    RispondiElimina
  3. ...il "ruggito" è una trasmissione radiofonica....abbastanza bollita!

    cecere

    RispondiElimina
  4. Assaggiate la spremuta siciliana allo stand dei GAS (palazzina spadolini) BUONISSIMA

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...