Pubblicità

martedì 25 maggio 2010

Una lettrice mi scrive...

Ho ricevuto questo messaggio tramite Facebook, ho deciso di pubblicarlo per ringraziare Giulia delle sue belle parole, per me preziose e di incoraggiamento. Quando mi prendono i 5 minuti di rabbia, di stanchezza, di voglia di chiudere tutto, parole come le sue mi danno la forza e la voglia di continuare. Grazie a te Lily!

Ciao Elena, ti scrivo per ringraziarti con tutto il cuore!
Ti devo ringraziare per tutti i bei momenti che ho trascorso nei posti da te consigliati! Io non ti conosco (ci siamo viste una volta da Joe..) ma non prendermi per una pazza se non ti sento proprio una sconosciuta :) Ti leggo tutti i giorni, più volte al giorno e ti stimo davvero tanto.. Come hai scritto qualche giorno fa sul blog rispondendo ad un lettore, le tue recensioni sono scritte con obiettività e onestà, senza voler fare pubblicità sterile ai locali o luoghi che frequenti. Il tuo blog lo scrivi col cuore, cercando di raccontare le tue vere impressioni e sempre con tanto rispetto per tutti. E questo da lettrice lo posso confermare! Il successo del tuo blog, a mio avviso, sta proprio nella sua genuinità!
Ti scrivo oggi perché ti devo rendere ancora grazie per una splendida domenica trascorsa in quel del Podere Le Pialle! Che dire...pranzo eccezionale...lo sformatino, i tortelli..la torta!!! E poi la gentilezza della signora Gabriella, con la quale mi sono trovata subito e del signor Franco! Uso tanti punti esclamativi perché sono rimastat estasiata.. Quella di ieri sarà una giornata che ricorderò per tanto tempo :)
Grazie davvero. Per tutto quello che fai.
un abbraccio

Giulia (lily)

2 commenti:

  1. E' vero.
    La nostra Nelli svolge un servizio di pubblica utilità che meriterebbe di essere premiato.

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...