Pubblicità

venerdì 4 giugno 2010

Deanna piazza stazione: (re) inaugurazione

Lunedì 7 giugno dalle ore 18.30 ci sarà la re-inaugurazione dello storico bar Deanna in piazza Stazione. Da quello che c'è scritto nel comunicato, mi sa che cambierà drasticamente immagine...
Ecco cosa prevede l'inaugurazione del Deanna: un ricco buffet di prodotti provenienti direttamente dalla Tenuta dell’Uccellina, musica dal vivo (jazz anni ’50, tango), salotto al piano superiore, pianoforte nero a coda. E per i bambini: scultori di palloncini, trampolieri e maghi divertiranno i più piccoli all’entrata del locale e su tutta Piazza della Stazione.

6 commenti:

  1. Speriamo sia cambiata anche la gestione: ho avuto qualche brutta esperienza.

    Poi ho scoperto la pasticceria del bar Lazzi dall'altra parte della stazione! Un altro mondo...

    RispondiElimina
  2. sai gianni che non ho mai provato la pasticceria del bar Lazzi? merita?

    RispondiElimina
  3. La scortesia del Deanna è leggendaria!

    RispondiElimina
  4. I bar intorno a SMN li ho provati tutti (quasi tutti, via...) in cerca del migliore per fare colazione nei 20 minuti di cambio treno (quando vado al lavoro in treno). il bar Lazzi offre un buon pacchetto colazione: ottime brioches e sfoglie che arrivano a ciclo continuo dal retrobottega, cappuccino ok, posto a sedere sempre disponibile e senza sovrapprezzo.

    RispondiElimina
  5. Ma se l'hanno da poco rinnovato? Tutto chiaro, quasi liberty! Da non fiorentina, mi ricordo che mi hanno fatto pagare un sovrapprezzo perchè mi son seduta al tavolo! Ma la pasta e il cappuccino li ho portati da sola! Mica mi hanno servito!

    Dall'altra parte ho provato il bar che fa anche tabacchi, ha una bella vetrina di paste forse è il Lazzi?

    RispondiElimina
  6. ciao gianni sai che ho provato la pasticceria che dicevi? accipicchia quante paste che hanno! e ottimo caffè, grazie della dritta.

    il deanna l'ho visto passando, è completamente trasformato!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...