Pubblicità

lunedì 7 giugno 2010

Pedalata all'alba per Firenze

Ricevo questo originale comunicato... mi domando chi riuscirà ad andare. Io comunque lo pubblico.
Martedì 8 giugno pedalata all'alba: tutti insieme in bicicletta per una bella pedalata in una Firenze senza traffico, per vedere la città che tutti i fiorentini sognano. E' un'iniziativa proposta dall'associazione Firenzeinbici. Il ritrovo è fissato alle sei e un quarto del mattino in piazza Indipendenza, con partenza alle 6:30 esatte (non un minuto di più). Conclusione del giro in una pasticceria del centro per fare colazione, prima di andare a lavoro e ritrovare la Firenze quotidiana a cui siamo abituati. Fine del sogno. Non occorrono prenotazioni; la partecipazione è gratuita.

4 commenti:

  1. Grazie per aver pubblicato la notizia, Nelli. Se qualcuna/o è curiosa/o: ecco la cronaca della pedalata con galleria fotografica.

    RispondiElimina
  2. grazie gianni ti volevo proprio scrivere per sapere com'era andata.
    che belle foto...

    RispondiElimina
  3. grazie per i complimenti alle foto! :-) Ieri le ha usate anche TVR Teleitalia per un servizio sulla pedalata, andato in onda nel TG delle 18:00; appena posso lo metto su YouTube. Devo dire che la giornalista (Giulia Pruneti) è stata molto brava a trasformare un contenuto tipicamente web (testo+foto) in breve servizio televisivo.

    RispondiElimina
  4. Firenze all'alba è magnifica! Parola di ciclista

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...