Pubblicità

martedì 15 giugno 2010

Pitti Immagine uomo 78

Oggi comincia Pitti Uomo n.78: dal 15 al 18 giugno 2010 Firenze si trasforma in capitale della moda. I fashion blogger che nel weekend scorso si sono scatenati da Luisaviaroma sono a giro per Firenze a fotografare, taggare, twittare le ultime tendenze uomo. Fra gli eventi attesi:
  • la sfilata di Jill Sander sulla passerella di Pitti Uomo 78 giovedì 17 giugno, per presentare in anteprima assoluta la Menswear Collection Primavera/Estate 2011.
  • Between Art and Life, la mostra dell'artista americana Andrea Zittel a Palazzo Pitti promossa dall’Osservatorio Arti Contemporanee e dalla Fondazione Pitti Discovery, con la collaborazione delle gallerie Andrea Rosen di New York, Massimo De Carlo di Milano, e Sadie Coles di Londra, che propone 80 opere dell’artista, di cui due realizzate per questa occasione: dai wagon station ai sistemi e le capsule abitative per situazioni estreme come il deserto, abiti uniforms, gouaches e dipinti su tavola, tappeti e arazzi.
  • WHO IS ON NEXT? A PITTI UOMO”, la 2a edizione del concorso destinato alla ricerca di nuovi talenti in Italia
Ma i veri protagonisti restano i brand, le aziende della moda presenti in fiera, eccone alcune:
Nell’area Pitti Uomo: Brunello Cucinelli, Church’s, Kiton, Bagutta, Allegri, Hackett London, Herno, Marina Yachting, Barbour, Lardini, LBM 1911, Cruciani, Brooks Brothers, Gant, Marlboro Classics, Closed...
Nell’area Futuro Maschile: Boglioli, Alden Usa, Drumohr, Incotex, Camoshita United Arrows…
Nell’area Sport & Sport: Fred Perry, Car Shoe, Peuterey, Blauer, Lacoste, Woolrich…
Nell’area Urban Panorama: Reebok, Custo, Converse, Dockers San Francisco, Roy Roger’s…
Nell’area Ynformal: New Balance, ADD…
Nel'area My factory: Levi’s® Vintage Clothing, Red Wing, Soulland e Beat Generation

4 commenti:

  1. ciao,

    vorrei tanto a partercipare questo evento di PITTI UOMO, ma senza invito non si puo entrare...chi potrebbe aiutarmi?
    grazie
    Mei

    RispondiElimina
  2. Ciao Nelli, complimenti per il tuo blog, ti volevo domandare quanto tempo ti porta via il tuo blog? è difficile aprire un blog?( io non ho molta esperienza non ci capisco molto di computer) grazie e continua così ti leggo tutti i giorni.

    RispondiElimina
  3. Nelli hai visto quanti fashion bloggers da tutto il mondo la scorsa settimana a firenze? la cosa bella è che se fai un giro proprio nei loro blogs ci sono immagini stupende di firenze, tutti ne parlano estasiati e credo sia una gran bella pubblicità! finalmente per una volta firenze al centro del mondo.

    jolina

    RispondiElimina
  4. ciao Mei
    comincia a cercare i pr che organizzano feste e segnati alle loro pagine facebook. certo le feste più esclusive sono riservate agli addetti ai lavori, ma intanto puoi cominciare a bazzicare le altre!

    per anonimo delle 11.36: taaanto tempo. diciamo almeno 1 ora al giorno, ma spesso anche di più. grazie per i complimenti.
    no, non è difficile aprirlo, è difficile trovare sempre forza, entusiasmo e passione per tenerlo aggiornato, soprattutto quando non si guadagna per farlo ;-)

    per jolina: si ho visto, Luisaviaroma ha fatto una delle più grandi operazioni mai viste con i blog. Ha invitato i fashion blogger di tutto il mondo per twittare, postare, uploadare foto e video della moda. ma queste persone entusiaste hanno fatto un vero spot a Firenze!
    come sempre la moda è avanti ...

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...