Pubblicità

mercoledì 9 giugno 2010

Un inizio giugno denso di cose

Scusate in questi giorni non riesco a postare come vorrei: oggi sono a Bologna allo Smau, domani a Milano all'International Forum on Entreprise 2.0. Ho alcune recensioni in arretrato (Accademia dei Palati, Ristorante Koko, Aperitivo alle Oblate e pranzo da Burde). Mi rimetto in pari al più presto. Ma vedo che la discussione sulle gelaterie aperte fino a tardi tiene banco...
Intanto vi anticipo che in Piazza Annigoni hanno già inaugurato lo spazio estivo Las Palmas e domani sera (giovedì 10 giugno ore 21.30) c'è proprio l'anniversario della nascita del maestro Annigoni (100 anni) con videoclip, foto e allestimenti ad hoc.
In alternativa alla Caffetteria delle Oblate, nella splendida terrazza vista Duomo, Tango per cambiare presenta ApritiTango serata musicale sulle note del tango argentino. Introduzione al tango aperta a tutti. A seguire concerto con il Trio Rojo Porteno (violino, fisarmonica, vibrafono e cajon). Dalle ore 21.
Ps... non lo dite a nessuno, ma è arrivata l'estate! che meraviglia di temperatura c'era ieri sera alle 21, era un piacere per la vista e per tutti i sensi camminare per le strade del centro. Ma come è bella la nostra Firenze!

3 commenti:

  1. Ti volevo segnalare la notte bianca in via gioberti domani sera...
    "Per festeggiare tutti insieme l'inizio del campionato del mondo di calcio, dalle 21 fino a tarda notte... Strada pedonalizzata, animazione, musica da tutto il mondo, 3 DJs a giro per la strada, concerti rock, negozi aperti..."

    RispondiElimina
  2. ciao Nelli, sono daniele (quello che era seduto a fianco a te all'evento di FdR dell'altro giovedì), ti faccio ancora i complimenti per il blog
    a presto

    RispondiElimina
  3. grazie anonimo! l'avevo sentito alla radio ma non ero riuscita a postarlo!
    per daniele: ciaoooo grazie del commento!!!!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...