Pubblicità

venerdì 23 luglio 2010

Anfiteatro Limonaia Villa Strozzi

Se dopo le 23 cercate un po' di fresco, magari raggiungibile con la macchina, fate un salto all'anfiteatro della Limonaia di villa Strozzi, vicino al Polimoda (via Pisana). Trovate un chioschetto aperto fino alle 2, una specie di spettacolino e qualche tavolino, o in alternativa i gradoni dell'anfiteatro dove peroò mi pare non facciano (che peccato) spettacoli. Il posto è incantevole e molto tranquillo.

4 commenti:

  1. Ciao Nelli,
    Ci sono stata ieri! Bellissimo il giardino di Villa Strozzi. Sono andata a fine giornata per una passeggiata e poi: aperitivo!

    RispondiElimina
  2. io a fine serata
    un posto magico... tranquillo, fresco.

    RispondiElimina
  3. Te lo volevo segnalare io, perché avevo visto che non ne avevi parlato mai.

    Io sapevo anche che dalle 19 alle 21 c'è l'aperitivo, tutte le sere.
    E poi ci dovrebbe essere sempre uno spettacolo.

    RispondiElimina
  4. il parco è molto carino e c'è un po' di fresco ma scusa, il chioschetto è davvero terribbbbile come diciamo noi a roma!!!
    quando ci sono andata un paio di settimane fa era segnalato un sushi aperitivo ma non ce n'era neanche l'ombra...ci siamo seduti fiduciosi ma l'unica cosa che siamo riusciti ad ottenere è stato un succo di frutta e con grande fatica anche! tra l'altro le due ragazze che lo gestivano stavano combattendo da ore con i fusti della birra alla spina....mi sembra un posto davvero molto improbabile! io mi limiterei a passeggiare per il parco, magari con una bottiglina d'acqua fresca portata da casa...

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...