Pubblicità

lunedì 5 luglio 2010

Saldi e aperture serali dei negozi

Sarà la crisi, sarà il caldo ma quest'anno con l'arrivo dei saldi a Firenze (dal 7 luglio) i negozi restano aperti fino a tardi. Il martedì sera trovate tutto aperto nei dintorni di piazza Dalmazia, il giovedì mi dicono in via del Corso, mentre questo giovedì negozi aperti fino a mezzanotte anche in via Gioberti.
E via con lo shopping compulsivo!

chiedo scusa ad Andrea e agli altri che hanno lasciato commenti in questo post. Non chiedetemi perchè ma non li vuole pubblicare! Succede solo qui!

5 commenti:

  1. Giovedì sera c'è anche piazza delle Cure in festa, con negozi aperti, bancarelle e ristoranti con tavoli fuori al fresco!

    RispondiElimina
  2. grazie della segnalazione anonimo delle 21.36 :-)

    RispondiElimina
  3. ad Empoli ogni martedi e giovedi del mese di luglio sono aperti i negozi del centro storico e c'è un mercato in piazza Gramsci, quindi può essere un'occasione in più per trovare occasioni (anche perché c'è solo un quarto d'ora di Fi-Pi-Li da Firenze).

    Andrea

    RispondiElimina
  4. Ciao Nelli! Ma saranno aperti tutti i negozi del centro storico o solo alcune vie? Perchè vorrei tanto fare un salto a Firenze ma con questo caldo me ne sto rintanata a Pistoia o a mollo in piscina.... Non che qui faccia meno caldo, ma almeno mi attacco all'aria condizionata casalinga ;)

    RispondiElimina
  5. I saldi ufficialmente iniziano il 10

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...