Pubblicità

sabato 18 settembre 2010

Un bacione a Firenze: 900 volontari per pulire Firenze


Sabato 25 settembre torna "Un bacione a Firenze" l'iniziativa dedicata alla pulizia di Firenze da parte dei cittadini, mentre il 21 nasce l'associazione "Gli angeli del bello". Trovate altre info sul sito di Repubblica (Firenze) dove hanno pubblicato la foto del gruppo Facce Nuove a Palazzo Vecchio dell'anno scorso (ci sono anche io! di spalle, l'unica in nero, col sacco del sudicio in mano...).

6 commenti:

  1. Preferisco "Puliamo il mondo" di Legambiente... non capisco perché fare dei cloni per visibiltà personale invece di sostenere chi fa le cose da anni.

    RispondiElimina
  2. Ciao Nelli scusa se ti contatto qua tramite commento, ma c'è un indirizzo mail al quale scriverti per chiederti un consiglio?
    Lu

    RispondiElimina
  3. ciao Lu :-)
    per consulenze o altro scrivi pure all'indirizzo e-mail presente sul blog>>

    RispondiElimina
  4. @Martin
    chiamasi Italia: tutti a far la stessa cosa, con un nome diverso, cercando di attribuirsi il merito

    mi veniva da pensar la stessa cosa riguardo al pulito di slow food che non va per niente d'accordo con le iniziative di greenpeace & legambiente che da anni proclamano le stesse cose
    e quando provi a cercare una linea comune ognuno s'arrocca nel suo territorio . . .

    RispondiElimina
  5. Comunque Domenica è il 26 settembre non il 25 ;-)

    RispondiElimina
  6. @ Martin & Sabino

    sottoscrivo entrambi...: Matteino farebbe meglio a fare meno interviste e occuparsi un pò più seriamente della sua tanto 'amata' (a sentir lui ma incomincio ad avere più di qualche sospetto a riguardo) Firenze.

    Tanto per rimanere in tema 'Matteo & Firenze'....ma che si può chiudere via di Novoli dalle 15 alle 2 per la notte bianca di quartiere nel mezzo della settimana con solo 5 congressi in corso in città??? Io capisco tutto, perfino la notte bianca della singola via se volete, ma un pò di cervello prima di dare l'autorizzazione su determinate date no??? Risultato tutto bloccato per ore ed i taxi che non riescono ad arrivare in via Baracca nonostante la corsia preferenziale! E ci vuole un signor cervello, si, per imbastire un casino del genere...

    Santo subito!

    SHL

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...