Pubblicità

martedì 28 settembre 2010

Winetown: i bloggers vanno al WineCamp

In molti mi chiedono informazioni su Winetown, in effetti - al di là del discusso manifesto con il binocolo a forma di bottiglie di vino, con cui Firenze è stata tappezzata - anche io ho saputo poco degli eventi legati al mondo del vino che si terranno nel capoluogo fiorentino nel primo weekend di ottobre.
Unica eccezione: il buon caro Gori che da comunicatore web 2.0 quale è, ha già twittato, postato, pingato, uploadato tutto ciò che poteva sul “suo” evento: il primo WineCamp dedicato alla comunicazione del vino tramite le nuove tecnologie. Si terrà sabato all'interno del Mercato Centrale. Bloggers e amanti del vino potranno intervenire e poi... mangiare, bere e fare networking! Altro evento al quale sarei andata volentieri e che mi perdo!
Tutte le info sul winecamp>>

4 commenti:

  1. Personalmente non mi piacciono queste campagne pubblicitarie sulla falsariga di quella della regione Toscana che più che il buon vino mi richiamano alla mente l'alcolismo.

    RispondiElimina
  2. Cara Nelli, so che sei attenta a queste tematiche e vorrei commentare il sito dell'evento Winetown.
    L'evento già di per sè mi sembra molto frammentario e di difficile comprensione, e il sito non fa che aumentare la confusione. Inoltre, cosa inaccettabile in epoca 2.0, per vedere il programma degli eventi si apre un pdf! Come se per fare un sito internet bastasse caricare online i volantini, metodi da preistoria del web. Ma chi è che gestisce questi siti? La riflessione è che ancora oggi non si sa utilizzare il web per promuovere e divulgare eventi di questo tipo...che tristezza.

    RispondiElimina
  3. Qualcuno riesce a decifrare il sito ufficiale? Al di là che segui un link e ti s'apre un file PDF (vabbè), ma fra le varie "tracce", "wine point", "wine market" e compagnia, qualcuno sa dirmi dove andare venerdì sera verso le 19 per gustare un bicchiere di vino, e possibilmente mangiare qualcosa? :)

    RispondiElimina
  4. cari anonimi e cara eleonora, sono concorde e credo che non ci si possa improvvisare nella comunicazione online ;-)
    bello l'evento ma se lo promuovi male, vai poco lontano...

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...