Una guida su Firenze? No, è il diario di vita di una ragazza fiorentina che mangia, lavora, esce la sera in una città che ha avuto il massimo splendore nel Rinascimento. Notizie per turisti ma anche per curiosi.. un blog per chi ama Firenze!
Da ieri, 17 ottobre, fino a domenica prossima, 24 ottobre, all'Impruneta c'è la Fiera di San Luca: il mercato, il luna park, la corsa dei cavalli, gli stand gastronomici, il tiro alla fune e i fuochi d'artificio.
resto sempre esterrefatto: una città come Firenze, una regione come la Toscana ambedue al centro dell'attenzione mondiale con milioni di turisti da tutto il mondo ogni anno che stenta a comunicare (almeno) in inglese ! a mio giudizio ogni iniziativa andrebbe veicolata almeno in 5 lingue (almeno!) . . ma d'altronde basta visitare un sito ufficiale (che sarebbe di gran comodità a tutti se funzionasse) per capire quanto importa comunicarecorrettamente a chi ci governa . . . http://www.muoversiafirenze.it/inforadio.htm (drammaticamente fermo ad agosto)
Complimenti, il tuo blog è il migliore tra tutti quelli che si propongono di promuovere Firenze. Non mollare
RispondiEliminaComplimenti, il tuo blog è il migliore tra tutti quelli che cercano di promuovere Firenze.
RispondiEliminaNon mollare!
resto sempre esterrefatto: una città come Firenze, una regione come la Toscana ambedue al centro dell'attenzione mondiale con milioni di turisti da tutto il mondo ogni anno che stenta a comunicare (almeno) in inglese !
RispondiEliminaa mio giudizio ogni iniziativa andrebbe veicolata almeno in 5 lingue (almeno!) . .
ma d'altronde basta visitare un sito ufficiale (che sarebbe di gran comodità a tutti se funzionasse) per capire quanto importa comunicarecorrettamente a chi ci governa . . .
http://www.muoversiafirenze.it/inforadio.htm (drammaticamente fermo ad agosto)
grazie :) ogni tanto ci vuole un po' di incoraggiamento..
RispondiEliminacmq anche il tuo promette bene dal titolo: mariti disperati!!!