Pubblicità

giovedì 21 ottobre 2010

Workshop fotografico con Frank Doorhof

Dopo il successo di Biancoenero, segnalo un altro workshop per gli amanti della fotografia.
Per la prima volta in Italia, Frank Doorhof è un fotografo fashion/glamour molto conosciuto in Europa, le cui innumerevoli fotografie pubblicitarie appaiono sulle riviste di tutto il continente. Frank è un innovatore con le sue tecniche di illuminazione ed i suoi workshop sono riconosciuti a livello mondiale come i più informativi ma allo stesso tempo semplici da seguire.
2 giorni formativi diretti da Frank Doorhof e con la partecipazione di Elinchrom (col suo distributore Aproma) e Leaf (col distributore A/D Imaging).
13 Novembre 2010 (max 50 posti) – Firenze (orario 15-19)
14 Novembre 2010 (max 15 studenti) – location in Toscana (orario 9-18)
per info: info@filippotomasi.com

Una nota sul sito del fotografo in questione: finalmente un sito come si deve. Non uno di quegli assurdi siti fatti in flash con immagini in dissolvenza... ma un blog, ricco di testi, collegato ai social networks (I like di facebook e il Tweet this di Twitter), dove vengono raccontate storie, news e cio' che l'artista fa. 
Si vede che non è italiano, qui da noi siamo ancora all'idea del sito che deve stupire (sob).

Welcome to the website of Frank Doorhof.
On this site you will be updated on new work, news, just simple updates and things that keep me thinking and much more.....

We are opening the site with the blog, however I'm not a blogger, but I strongly believe in todays market and the need for information it's the thing that for most people is the most interesting, the information pages can be found in the top menu.

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...