Pubblicità

venerdì 12 novembre 2010

Forno e pasticceria senza glutine

Sabato 13 novembre inaugura a Firenze “Il fresco senza glutine” (in Viale Spartaco Lavagnini, 2/r,) la prima panetteria pasticceria senza glutine. Esclusivamente prodotti da forno senza glutine: prodotti confezionati, ma soprattutto freschi per rendere la vita del celiaco meno difficile.
Chi soffre di celiachia spesso è costretto a comprare il cibo in farmacia, quindi ben venga un forno che prepari pane, pizze, focacce, biscotti, torte e molte altre leccornìe tutte esclusivamente glutine free e che possa realizzare anche a un bambino celiaco, una torta di compleanno bella, buona e gustosa. In effetti a Firenze un posto simile mancava (a Prato ce n'è uno che si chiama Sans Gluten). Bravi!
Visto che mia zia è celiaca, la prossima volta che verrà a trovarmi, proverò anche io qualcuno di questi prodotti.

5 commenti:

  1. Grazie mille della info...mia moglie è celiaca, passerò sicuramente!

    RispondiElimina
  2. allora è vero, ne avevo sentito parlare qualche tempo fa. lo terrò presente per la mia nipotina che è celiaca!

    RispondiElimina
  3. Posto mitico! C'è un altro Starbene senza glutine a Sesto Fiorentino, e uno a Prato: quindi ci voleva proprio uno a Firenze. Diffondiamo la notizia!!

    RispondiElimina
  4. scopro questa notizia (figlio celiaco) casualmente, incuriosita dal blog di Elena che sta facendo un corso dove lavoro io in questi giorni, si parte da qualcosa e ci si imbatte in altre cose, bene bene

    RispondiElimina
  5. grande rita!!! eh eh i poteri del web
    grazie del commento.
    ciao :-)

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...