Sabato 13 novembre inaugura a Firenze “Il fresco senza glutine” (in Viale Spartaco Lavagnini, 2/r,) la prima panetteria pasticceria senza glutine. Esclusivamente prodotti da forno senza glutine: prodotti confezionati, ma soprattutto freschi per rendere la vita del celiaco meno difficile.
Chi soffre di celiachia spesso è costretto a comprare il cibo in farmacia, quindi ben venga un forno che prepari pane, pizze, focacce, biscotti, torte e molte altre leccornìe tutte esclusivamente glutine free e che possa realizzare anche a un bambino celiaco, una torta di compleanno bella, buona e gustosa. In effetti a Firenze un posto simile mancava (a Prato ce n'è uno che si chiama Sans Gluten). Bravi!
Visto che mia zia è celiaca, la prossima volta che verrà a trovarmi, proverò anche io qualcuno di questi prodotti.
Grazie mille della info...mia moglie è celiaca, passerò sicuramente!
RispondiEliminaallora è vero, ne avevo sentito parlare qualche tempo fa. lo terrò presente per la mia nipotina che è celiaca!
RispondiEliminaPosto mitico! C'è un altro Starbene senza glutine a Sesto Fiorentino, e uno a Prato: quindi ci voleva proprio uno a Firenze. Diffondiamo la notizia!!
RispondiEliminascopro questa notizia (figlio celiaco) casualmente, incuriosita dal blog di Elena che sta facendo un corso dove lavoro io in questi giorni, si parte da qualcosa e ci si imbatte in altre cose, bene bene
RispondiEliminagrande rita!!! eh eh i poteri del web
RispondiEliminagrazie del commento.
ciao :-)