Pubblicità

giovedì 11 novembre 2010

Negozio di prodotti bio

Mi hanno segnalato questo negozio... non trovo il tempo di andarci, ma intanto lo segnalo a voi, magari qualcuno ci va e mi dice cosa ne pensa.
HUMUS è un (nuovo) negozio a Pontassieve, gestito da due ragazze giovani che hanno fatto una scelta dei prodotti particolarissima: cose diverse, che hanno in comune, l'esser state prodotte in maniera "consapevole": cioé non testate ai/sui animali, un po' bio. Sono prodotti eco-biologici, realizzati da aziende che lavorano in modo responsabile e consapevole, facendo anche attenzione a mantenere il giusto rapporto qualità-prezzo .
Dalle creme e prodotti per il corpo, all'intimo, ai pannolini lavabili (!), all'abbigliamento, ai prodotti per la casa, come le vernici, i detergenti e le cere per la manutenzione e trattamenti di cotto, parquet e marmi sempre in un'ottica bio.
Fanno anche dei corsi il mese di novembre:
Sabato, 20.11. - ore 15,00
"I Fiori di Bach che curano il corpo, rilassano la mente e fanno vivere meglio". A cura di Carla Baldassari, psicologa e psicoterapeuta.
Costo a persona: 12 € (iscrizione entro il 16 novembre 2010)

Sabato, 13., 27.11. e 04.12. - ore 15,00
"Viaggio tra le erbe aromatiche da usare in cucina, realizzazione e degustazione di sali speziati" Studio, coltivazione, raccolta, conservazione ed uso delle erbe aromatiche. A cura di Pierre Cusseau, pastore di aromi.
Costo a persona: 30 €
Per info: Tel: 055 9330343 o E-Mail: info@humus-shop.it
Per tutti i corsi è necessaria la preiscrizione.

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...