Pubblicità

sabato 20 novembre 2010

I giovani artigiani e la moda


Segnalo un evento che si tiene questo weekend a Firenze: "A&P I giovani artigiani e la moda" presso le Scuderie di Palazzo Corsini (Piazzale di Porta al Prato, 37 - Firenze). Una nuova iniziativa nata per sensibilizzare i giovani ai mestieri artigiani. 10 giovani sono stati selezionati da una apposita “Giuria di Qualità” che ha valutato le tante domande di partecipazione di artigiani “under 30” residenti o nati in Toscana. Il pubblico potrà valutare i manufatti esposti e votare il giovane artigiano più meritevole a cui verrà assegnato uno stand omaggio alla XVII edizione di ARTIGIANATO E PALAZZO del 13, 14 e 15 maggio 2011.
L'evento si tiene oggi e domani, ingresso gratuito, orario: dalle 10 alle 18.
Leggo che l'evento fa parte delle iniziative di Florens 2010.

5 commenti:

  1. Conoscete Make me a Supermodel? È il nuovo game show in onda dal 22 novembre, dal lunedì al venerdì alle 22 su E! Entertainment Television (canale SKY 124). A commentarlo sarà l'ex miss Italia Denny Mendez. A sfidarsi saranno due squadre, con sette donne e e sette uomini, in prove veramente molto spettacolari!

    RispondiElimina
  2. ....anonimo...ma cosa ci incastra il tuo commento ??

    RispondiElimina
  3. sarà uno dello staff che vuole fare pubblicità ;-)

    RispondiElimina
  4. bellooooo..davvero molto interessante!!i giovani artigiani e la moda..mi incuriosisce..:) ma ad "artigiano e palazzo" si può entrare liberamente?

    RispondiElimina
  5. cmq... per chi non lo sapesse ancora la giovane artigiana ad aver vinto la prima edizione di A&P YOUNG è stata Francesca Castagnacci, che per l'occasione ha creato una linea di scarpe e cappelli luminescenti con delle fibbre ottiche.
    Quindi la potremo rivedere ad Artigianato Palazzo a maggio al Giardino Corsini... che io sappia i giorni della mostra di quest'anno sono il 13, 14 e 15 maggio.
    X Genny: l'ingresso è a pagamento... ma sul sito www.boxol.it si possono già prendere i biglietti a prezzo ridotto :)

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...