Pubblicità

venerdì 3 dicembre 2010

Florence Noel: ancora mercatini di Natale

Oltre ai mercatini di Natale in Santa Croce e a quello dentro il Saschall, anche alla Stazione Leopolda c'è un evento dedicato allo shopping natalizio: Florence Noel. Per la prima volta affidato a Sicrea, l'evento si amplia e diventa più ricco...
Florence Noël non è solo l'occasione per chi desidera scegliere con cura i regali e gli addobbi, non è solo una festa dei cinque sensi per ascoltare e poi ammirare, annusare e poi gustare, toccare con mano i segni della ricorrenza e vivere il clima di festa. E' un modo per riscoprire le tradizioni del Natale in Italia e nel mondo attraverso i disegni degli alunni delle scuole elementari di Firenze che metteranno in mostra i Babbi Natale nelle culture di altri paesi.

Domenica 12 dicembre alle ore 16.30 alla stazione Leopolda: 13 opere d’arte realizzate da alcuni dipendenti Ataf con pezzi di ricambio dei vecchi bus per la mostra RARA (Riciclaggio Artistico Ricambi Autobus) saranno battute all’asta per donare il ricavato alla Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze (che sta pure vendendo online regali di Natale solidali).
Dal 4 al 12 dicembre 201, ingresso a pagamento.
Per saperne di più>>

2 commenti:

  1. Ciao Nelli,complimenti per il blog,ormai lo seguo da due anni ed è tra i miei preferiti in assoluto :)

    Rita

    RispondiElimina
  2. sono stata a "Florence Noel"...davvero bella questa edizione!!! di sicuro...l'organizzazione di sicrea le ha dato nuova linfa e vitalità..ormai da anni organizza un sacco di manifestazioni (tra cui Il festival della creatività)..quindi ha esperienza nel settore!!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...