Pubblicità

mercoledì 15 dicembre 2010

Mostra fotografica della Namibia al Baraka

Un mio caro amico, ottimo fotografo inaugura una mostra di foto al Baraka, locale a Novoli.
Sono foto che ha scattato la scorsa estate in Namibia durante un viaggio con Avventure nel mondo (beato lui!). Io non ci saro' perché vado a God Save the wine, ma se siete da quelle parti...

1 commento:

  1. Ciao Nelli, ti volevo segnalare questo evento...
    Venerdì 10 dicembre, in occasione dei festeggiamenti per i 15 anni di attività del Florence Convention Bureau, si è svolta una raccolta fondi in favore dell’Associazione Onlus Elpis , per contribuire alla realizzazione di un dormitorio in muratura per l’accoglienza permanente dei bambini che frequentano l’orfanotrofio “Bala Mercy” in Kenya. E' stata l'occasione per presentare il video dell'associazione e il progetto, in collaborazione con Acquifera, che si pone l'obiettivo di fornire acqua potabile alla struttura.
    Il prossimo appuntamento Elpis è lunedì 20 dicembre, in Piazza Tasso 8, dalle ore 19, aperitivo e musica jazz dal vivo con i Quadra Quintet Jazz. A seguire dj set. Saranno in vendita i gadget natalizi, tra cui gli imperdibili calendari 2011.
    Per maggiori informazioni sui progetti, sulle prossime iniziative o sulle modalità di contribuzione: www.elpisafrica.org.

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...