Pubblicità

venerdì 10 dicembre 2010

Navette gratis ATAF per il centro storico (per lo shopping natalizio)

Per aiutare i fiorentini che vogliono andare in centro a spendere i loro soldi per lo shopping di Natale (spero sempre di più, ma la vedo dura... la lotta dei centri commerciali è spietata) ecco alcune info interessanti.
A partire da sabato 11 dicembre 2010 e per i finesettimana di dicembre chi lascia l’auto in sosta nei parcheggi del Parterre, Fortezza, Montelungo e Alberti potrà usufruire gratuitamente del servizio navetta verso il centro.
Tre le linee predisposte da Ataf: piazza Alberti-via del Proconsolo e Fortezza-via Martelli con una frequenza di 20 minuti; Parterre-via Martelli con una frequenza di 10 minuti. Le navette saranno in servizio il sabato e la domenica dalle 10 alle 19.30. Da parte sua Firenze Parcheggi ha previsto, per questi fine settimana, di una tariffa scontata: 0,50 euro all’ora. Chi utilizza il parcheggio di Alberti può usufruire della tariffa scontata tutti i giorni grazie all’accordo con l’associazione delle 100 botteghe di via Gioberti: chi ha shopping in uno dei negozi può ritirare il tagliando che dà diritto allo sconto al parcheggio.

Tutto l'articolo è qui

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...