Pubblicità

sabato 11 dicembre 2010

Cashmere, vino e tartufo bianco

Mentre io sono ancora a Roma al WHR dove si parla di recensioni e di turismo 2.0 mi arriva questa segnalazione. So che molti lettori sono andati (mi avete scritto in tanti, grazie!) perciò credo che apprezzeranno questa attenzione al cliente oltre al prodotto.
Sabato 11 e Domenica 12 Dicembre Neri Firenze offre ai sui ospiti oltre ai capi in cashmere una degustazione speciale a base di salumi dell'Antica Macelleria Falorni e di Tartufo Bianco di San Miniato, il tutto accompagnato dal Chianti Classico Neri Firenze, appositamente prodotto per il marchio Neri in edizione limitata. Un bel modo per festeggiare l'imminente Natale. La degustazione è gratuita.
Apertura sabato e domenica dalle 15 alle 18 (no bancomat).

1 commento:

  1. un saluto a tutti quelli che ho incontrato domenica :)
    la mamma di chiara, la coppietta con lei che ha comprato il cappellino bianco (che amore!) e la coppia di borgo san lorenzo con lui che mi ha dato ottime dritte su dove mangiare tortelli mugellani (me li puoi riscrivere? non me li ricordo!!)

    ciao!
    ah, grazie ai padroni di casa per il buffet... il tartufo BIANCO era eccezionale!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...