Pubblicità

giovedì 20 gennaio 2011

Corso di tango: ballerini (uomini) cercasi

All'associazione Pablo di via Rocca Tedalda organizzano corsi di Tango Argentino per principianti. Il giovedì sera ci sono 2 corsi: uno alle 21.15 per le coppie e uno alle 20.15 per quelli "sciolti"... come spesso accade quando si tratta di ballare, ci sono più donne che uomini, quindi ho pensato di segnalarlo.
Uomini: anzichè fare il giro dei locali il sabato sera o rinchiudervi in discoteca, iscrivetevi a uno di questi corsi, che sono pieni di donne!
L'età è variabile, ma sono esclusi gli studenti (che hanno un corso alle 19).
Ah dimenticavo... le prime 4 lezioni sono gratuite.
Per info: http://www.associazionepablo.com

7 commenti:

  1. El tango è un ballo straordinario. Bella iniziativa vederlo qua a Firenze!!
    Complimenti per il blog!!
    Visita il nostro quando vuoi!! ;)

    RispondiElimina
  2. Mah! Sarò un po' duro nei giudizi. Il tango mi piace (lo ballo da circa quattro anni), però, ci sono arrivato tardi e non amo l'aspetto competitivo e puramente tecnico di molti che lo ballano. Preferisco l'aspetto originario e folkloristico delle origini, l'espressione della gioia di vivere e la musicalità. Purtroppo, le donne del tango non apprezzano quasi mai questo... a volte, credo che ballino solo per noia e per distrarsi superficialmente. Rapporti umani (cioè, più profondi e non di mera circostanza), per quanto mi riguarda, prossimi quasi allo zero. Le milonghe spesso sono luogo dedicato al culto del narcisismo. Di chi frequenta i corsi, i più scappano via appena finita la lezione. Se vi iscriverete a tango, non lo fate mai da soli, ma coinvolgete vostri amici e cercate di fare gruppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, condivido molto. mi piacerebbe riparlarne. P.

      Elimina
  3. marianna millefiori9 febbraio 2011 21:33

    due parole soltanto..vivo in un piccolo paesino nel entroterra ligure faccio la fioraia per passione e invidio spudoratamente chi può in una città così straordinaria frequentare uno dei corsi dove il ballo è pura espressione del corpo.sig!sig! marianna millefiori

    RispondiElimina
  4. ciao, in bocca al lupo per l atua realizzazione!

    RispondiElimina
  5. Io sono iscritta e mi piace un sacco! Gli insegnanti sono ottimi e si crea un'atmosfera di collaborazione e fiducia. Penso sia un ballo utile per chi vuole imparare a superare la timidezza perchè insegna a lasciarsi andare anche con chi non si conosce con grande rispetto reciproco.

    RispondiElimina
  6. nelli io non so sei colpa tua o che... ma alla lezione scorsa gli uomini erano tanti!!!!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...