Pubblicità

giovedì 20 gennaio 2011

Corso di tango: ballerini (uomini) cercasi

All'associazione Pablo di via Rocca Tedalda organizzano corsi di Tango Argentino per principianti. Il giovedì sera ci sono 2 corsi: uno alle 21.15 per le coppie e uno alle 20.15 per quelli "sciolti"... come spesso accade quando si tratta di ballare, ci sono più donne che uomini, quindi ho pensato di segnalarlo.
Uomini: anzichè fare il giro dei locali il sabato sera o rinchiudervi in discoteca, iscrivetevi a uno di questi corsi, che sono pieni di donne!
L'età è variabile, ma sono esclusi gli studenti (che hanno un corso alle 19).
Ah dimenticavo... le prime 4 lezioni sono gratuite.
Per info: http://www.associazionepablo.com

7 commenti:

  1. El tango è un ballo straordinario. Bella iniziativa vederlo qua a Firenze!!
    Complimenti per il blog!!
    Visita il nostro quando vuoi!! ;)

    RispondiElimina
  2. Mah! Sarò un po' duro nei giudizi. Il tango mi piace (lo ballo da circa quattro anni), però, ci sono arrivato tardi e non amo l'aspetto competitivo e puramente tecnico di molti che lo ballano. Preferisco l'aspetto originario e folkloristico delle origini, l'espressione della gioia di vivere e la musicalità. Purtroppo, le donne del tango non apprezzano quasi mai questo... a volte, credo che ballino solo per noia e per distrarsi superficialmente. Rapporti umani (cioè, più profondi e non di mera circostanza), per quanto mi riguarda, prossimi quasi allo zero. Le milonghe spesso sono luogo dedicato al culto del narcisismo. Di chi frequenta i corsi, i più scappano via appena finita la lezione. Se vi iscriverete a tango, non lo fate mai da soli, ma coinvolgete vostri amici e cercate di fare gruppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, condivido molto. mi piacerebbe riparlarne. P.

      Elimina
  3. due parole soltanto..vivo in un piccolo paesino nel entroterra ligure faccio la fioraia per passione e invidio spudoratamente chi può in una città così straordinaria frequentare uno dei corsi dove il ballo è pura espressione del corpo.sig!sig! marianna millefiori

    RispondiElimina
  4. ciao, in bocca al lupo per l atua realizzazione!

    RispondiElimina
  5. Io sono iscritta e mi piace un sacco! Gli insegnanti sono ottimi e si crea un'atmosfera di collaborazione e fiducia. Penso sia un ballo utile per chi vuole imparare a superare la timidezza perchè insegna a lasciarsi andare anche con chi non si conosce con grande rispetto reciproco.

    RispondiElimina
  6. nelli io non so sei colpa tua o che... ma alla lezione scorsa gli uomini erano tanti!!!!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...