Oggi mi trovo a Sarajevo per lavoro (dopo un viaggio della speranza, 4 ore bloccata a Bologna a causa della neve e 7 ore ferma a Vienna). Tramite la Oxfam, una ONG che opera nei Paesi colpiti da guerre, disastri, conflitti (ma anche dove semplicemente ci sono condizioni di povertà, ingiustizia ed emergenza), sono stata incaricata di tenere alcune lezioni di web marketing agli operatori turistici di alcune vallate dai nomi impronunciabili (ma bellissime) che si trovano a gestire qualche problema nella promozione del territorio della Bosnia Erzegovina.
Non temete non vi abbandono neppure da lontano, per i prossimi giorni ho già programmato 2 post che avevo in mente da tempo...
Copyright della foto
Beate te.......Sarajevo è magnifica, c'è un'atmosfera indescrivibile.
RispondiEliminaIo ci son stato e ne sono rimasto decisamente affascinato....
..ecco perchè non sei raggiungibile al cellulare.
RispondiEliminaBeh buona permanenza e buon viaggio!
Lara
Ma non si bloccava solo la Toscana per la neve ?
RispondiEliminaStraordinaria Elena! Aggiorni il tuo blog pure da Sarajevo! Simona
RispondiEliminaStamani mi sono alzata presto e sono andata al mercato dei formaggi (proprio di fronte al mercato dove nel 1994 ci fu la strage...) poi ho visitato la moschea e comprato dei panini favolosi nel mercato turco.
RispondiEliminac'era il sole ma... freddissimo! forse 7 gradi sottozero
Allora a breve leggi "Venuto al Mondo" della Mazzantini e ne rimarrai doppiamente affascinata!Lucia
RispondiEliminaper lucia: quel libro è stata la causa del mio innamoramento con sarajevo.. ero letteralmente ossessionata dall'idea di andarci, cosi quando ho avuto questa opportunità di lavoro mi ci sono fiondata!
RispondiElimina