Pubblicità

lunedì 17 gennaio 2011

Speed date: 27 e 28 gennaio

Ah che bello era da tempo che non veniva organizzato uno SPEED DATE! Credevo fossero passati di moda... ah forse dovrei proprio andarci e scriverne sul blog!! Non ci sono mai stata ma li trovo geniali.
Cos'è uno SPEED DATE? un evento/gioco di circa 2 ore dove uomini e donne in pari numero si possono conoscere chiaccherando per 3 minuti, a rotazione. A fine serata ogni partecipante avrà conosciuto e parlato con circa 25 persone.

COME PARTECIPARE? È necessaria la PPREISCRIZIONE, che è gratuita, a: infospeedating@yahoo.it - cell 334 2825888

COME SI SVOLGE?
La serata si svolge in questo modo: ad ogni partecipante al gioco, (circa 50 per serata, metà uomini e metà donne) è assegnato un numero identificativo, una scheda di gradimento ed una drink card valida per una consumazione e aperitivo a buffet. Fatte tutte le registrazioni, verranno date le istruzioni e si inizia il gioco.
25 uomini e 25 donne siedono in tavolini da due, l’uno di fronte l’altra, per parlare, scambiarsi battute, cogliere la prima impressione, per 200 secondi. Allo scadere del tempo gli uomini scalano di un posto.
Tra un incontro e l’altro, ogni giocatore segna sulla propria scheda di gradimento SI o NO accanto al numero della persona appena conosciuta.
Al termine della serata verranno raccolte schede e verificati gli incroci di gradimento dei partecipanti: se l’incontro funziona alle persone abbinate verranno inviati i rispettivi indirizzi e-mail ed i nomi di battesimo entro 72 ore. Starà poi al giocatore continuare a giocare, senza problemi di privacy perché poi saranno solo i due concorrenti a decidere se si vorranno incontrare o no.

CHE REQUISITI OCCORRONO?
- essere single
- avere dai 29 ai 46 anni

COSA COMPRENDE LA SERATA?
Una DRINK CARD e APERITIVO
ORE 21,30 inizio del gioco. Iscrizione e aperitivo dalle 20 alle 21.15

Vi prego: se qualche lettore ci va me lo racconti!!!

4 commenti:

  1. E'come come andare in giostra..passi dal cavallino alla nave spaziale!! dalla carrozza di cenerentola alla ferrari
    molto divertente!!!

    RispondiElimina
  2. Penso sia una buona occasione per trascorrere una serata diversa con tante persone nuove. E se poi se si va anche con un'amica è ancora più divertente, perchè alla fine della serata ci sono tutti i commenti su quel ragazzo o quell'altro e così via.
    Io sono stata con una mia amica ad uno speed date organizzato da Manuela ed è stata una serata divertente, il locale era pieno di gente, la musica era quella giusta e ho conosciuto persona che erano venute addirittura da altre città :) insomma la serata è stata veramente OK :)
    Tiziana

    RispondiElimina
  3. Spesso andando nei locali non si conosce facilmente le persone, l'aspetto bello dello speed date è che in due ore conosci e ti confronti, anche se solo per pochi minuti, con tante persone nuove e si colgono aspetti interessanti. Se poi c'è desiderio di approfondire l'amicizia basta segnare "Si" sulla scheda che forniscono nella serata

    RispondiElimina
  4. Nelly..chiedilo alla Sonia come sono gli speed date..li organizzavamo insieme!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...