Pubblicità

giovedì 17 febbraio 2011

Il film lo scelgo io

Giovedì 17 febbraio presso il Glue c'è la rassegna cinematografica "QUESTA SERA LO SCELGO IO… O QUASI!". In base alle regole di questa rassegna cinematografica “interattiva”, alla fine della serata verranno proposti al pubblico 3 film. Il più votato tra i 3 verrà proiettato il giovedì successivo.

Ecco la lista dei primi 3 film da votare (io non avrei dubbi, il primo!):

I CLASSICI: AMORES PERROS di Alejandro González Iñárritu. Due secondi posti per questo film, che questa sera si gioca l'ultima possibilità di esser visto. Un film duro e bellissimo. Il debutto di uno dei più grandi registi contemporanei.

I PREMIATI: MAN ON THE MOON di Milos Forman. Forse il film, ingiustamente, meno conosciuto del maestro Milos Forman, premiato con l'Orso d'argento al Festival di Berlino per la miglior regia. Il film narra l'incredibile storia di Andy Kaufman (interpretato da un bravissimo Jim Carrey) considerato il più innovativo, eccentrico ed enigmatico comico d'America.

GLI "INVISIBILI": BROOKLIN'S FINEST di Antoine Fuqua. La storia di tre poliziotti in una New York violenta e corrotta.Un film corale con Richard Gere, Ethan Hawke e Don Cheadle... mai distribuito nelle sale italiane.

Stasera invece andrà in onda:
LA RAPINA PERFETTA di Roger Donaldson
Una piccola perla del cinema inglese... la storia vera della clamorosa rapina alla London Bank, un atto criminale che spiazzò le autorità e affascinò l'opinione pubblica.

Apertura con aperitivo ore 20.00
Inizio film ore 21.15

3 commenti:

  1. quanto costa l'ingresso?

    RispondiElimina
  2. L'ingresso a tutti gli spettacoli offerti dal Glue (concerti, teatro, cineforum, mostre, eventi letterari, feste...) è sempre gratuito. Basta esser possessori della tessera del locale (o della tessera US Affrico), valida un anno (da settembre a settembre). Il costo della tessera è di 10,00€.
    Qui i link alle nostre pagine Web:
    http://www.gluefirenze.com
    http://www.myspace.com/glue.firenze
    http://www.facebook.com/group.php?gid=130323586982798
    http://www.facebook.com/pages/GLUE-Alternative-Concept-Space/131557593576919

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...