Pubblicità

venerdì 11 marzo 2011

Proiezione film e milonga

Visto che questo finesettimana di eventi da fare ne avete... (fra Taste e fuoriditaste c'è l'imbarazzo della scelta) segnalo un evento per lunedì 14 marzo che ruota intorno al mondo del Tango Argentino.
Al Teatro Puccini alle ore 21 sarà proiettato il film - documentario "Ad occhi chiusi" della regista Simonetta Rossi, organizzato dall'Associazione LiberandoTango di Firenze; a seguire Grande Festa di Milonga di Tango Argentino. L'evento comincia con la proiezione del film che già da tempo é conosciuto in molte città d'Italia, apprezzato e riconosciuto da diverse realtà, nazionali ed internazionali. L'evento é curato ed organizzato dall'Associazione LiberandoTango di Firenze, preceduto da un piacevole aperitivo musicale e seguito da una milonga, diretta dai M° Giorgio Jr Giorgi e Daniela Conte.
Per prenotazioni: 055/362067
Costo 7 €

1 commento:

  1. Sulla proiezione di film, ti consiglio anche questo http://www.middleastnow.it/Middle_East_Now/Programma_Film_Middle_East_Now.html Ma ti suggerisco di farne un post, se vuoi. Se non altro per l'aperitivo cena LIBANO vs IRAN che si terrà allo Stensen, prenotabile spedendo un'email a cinema@stensen.it

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...