Pubblicità

giovedì 28 aprile 2011

Lo Sky Lounge Continentale e la terrazza del The Fusion Bar & Restaurant

Questa sera (giovedì 28 aprile) Lungarno Hotels riapre ufficialmente i battenti di due sue location estive, nel cuore di Firenze: lo Sky Lounge Continentale e la terrazza del The Fusion Bar & Restaurant.
Segni particolari: il total white farà da padrone, non solo negli arredi delle terrazze, ma anche tra gli ospiti, che sono invitati a vestirsi di bianco.
Lo Sky Lounge Continentale è sulla terrazza al 5° piano del palazzo dell’Hotel Continentale, ci sono stata a prendere l'aperitivo qualche volta. C'è un panorama fantastico!
La terrazza del The Fusion Bar & Restaurant, proprio al centro di Vicolo dell’Oro, a pochi metri da Ponte Vecchio, è davanti all'omonimo Hotel del gruppo Ferragamo. Da quando andai a fare il sushi brunch con Sabino (e diversi altri aperitivi) la apprezzo moltissimo. Trovo che sia come un salotto bello in vetrina.
Ingresso su invito. Flûte di benvenuto per tutti gli ospiti. Cocktail special price 5 €. 
Appuntamento a tutti gli ospiti alle ore 19.00 per un cocktail party con DJ Set by Emijay.

4 commenti:

  1. Segnalo che la facciata dell'Istituto superiore Salvemini di via Giusti era oggi completamente tappezzata di manifesti inneggianti agli assassini della RSI, a firma dell'organizzazione neonazista "casaggi". :(((

    RispondiElimina
  2. @roby....fuori la politica e il furore ideologico da ioamofirenze...di qualunque colore sia

    Enzino

    RispondiElimina
  3. grazie enzino :)
    per roby: scusami, ma non voglio trasformare questo blog in un'arena politica, anche quando ce ne sarebbe motivo...
    ciao!

    RispondiElimina
  4. concordo e preferisco il fusion alla terrazza del continentale che forse è più romantica da coppiette;entrambi non sono eccessivamente cari,ovviamente niente a che vedere come prezzi con lo sweet....il mio preferito

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...