Una guida su Firenze? No, è il diario di vita di una ragazza fiorentina che mangia, lavora, esce la sera in una città che ha avuto il massimo splendore nel Rinascimento. Notizie per turisti ma anche per curiosi.. un blog per chi ama Firenze!
@florencewinevent.... Sì ma Ubriachi di Cultura enogastronomica e naturalmente con coerenza e attenzione!!!!! Tutti a piedi a passeggiare nella stupenda Oltrarno a far rinascere questo stupendo quartiere che ha tanto di cui emozionare.... Vi aspettiamo tutti enowork, enoweb, enoappassionati e enocultgastronomi......!!!!!
Ma non sono troppe, tutte queste iniziative? Spesso diventano occasioni di bevute a basso costo e a basso profilo. Attenzione a scomodare la parola "cultura"...
Questo giugno è effettivamente ricco di iniziative di promozione enologica, d'altra parte siamo in Toscana, ma ognuna ha la sua caratteristica e il suo bacino di utenza. Vorrei sapere dal lettore Burlone quali sono secondo lui i parametri economici per stabilire quando una degustazione è di alto profilo e culturale...attendo con ansia la risposta sono nozioni che mi serviranno per crescere professionalmente. Riccardo Chiarini
Vedo che l organizzatore di una delle iniziative vuole entrare in polemica con me! Ma io mi riferivo a un andazzo generale e al post della ns cortese ospite, non alla sua iniziativa nello specifico. Mi viene da domandarmi, che, se si sente così coinvolto da un discorso generico forse qualche motivo c è... O si chiama coda di paglia? In quanto ai parametri economici, è lui, come organizzatore che dovrebbe darsi delle risposte, trattandosi di iniziative non certo a scopo benefico ma di lucro. Non sta a me far crescere professionalmente persone che non conosco, per questo esiste la CEPU - ovviamente capisco l intento ironico - In quanto alla cultura ognuno si tenga la sua e faccia le proprie scelte, ricordando che anche per la promozione di eventi a pagamento ogni limite ha una pazienza... E una decenza.
@florencewinevent.... Sì ma Ubriachi di Cultura enogastronomica e naturalmente con coerenza e attenzione!!!!! Tutti a piedi a passeggiare nella stupenda Oltrarno a far rinascere questo stupendo quartiere che ha tanto di cui emozionare.... Vi aspettiamo tutti enowork, enoweb, enoappassionati e enocultgastronomi......!!!!!
RispondiEliminaClaudia Tartani
E TI SEI DIMENTICATA DELLA FESTA MEDIOEVALE DI MALMANTILE.....
RispondiEliminaci vuoi mettere anche la settimana dei vini ?
RispondiEliminahttp://firenze.repubblica.it/rubriche/toscana-gourmet/2011/05/26/news/fffffff-16800572/
Ma non sono troppe, tutte queste iniziative?
RispondiEliminaSpesso diventano occasioni di bevute a basso costo e a basso profilo.
Attenzione a scomodare la parola "cultura"...
Lettore Burlone
Questo giugno è effettivamente ricco di iniziative di promozione enologica, d'altra parte siamo in Toscana, ma ognuna ha la sua caratteristica e il suo bacino di utenza.
RispondiEliminaVorrei sapere dal lettore Burlone quali sono secondo lui i parametri economici per stabilire quando una degustazione è di alto profilo e culturale...attendo con ansia la risposta sono nozioni che mi serviranno per crescere professionalmente.
Riccardo Chiarini
Vedo che l organizzatore di una delle iniziative vuole entrare in polemica con me! Ma io mi riferivo a un andazzo generale e al post della ns cortese ospite, non alla sua iniziativa nello specifico. Mi viene da domandarmi, che, se si sente così coinvolto da un discorso generico forse qualche motivo c è...
RispondiEliminaO si chiama coda di paglia?
In quanto ai parametri economici, è lui, come organizzatore che dovrebbe darsi delle risposte, trattandosi di iniziative non certo a scopo benefico ma di lucro.
Non sta a me far crescere professionalmente persone che non conosco, per questo esiste la CEPU - ovviamente capisco l intento ironico - In quanto alla cultura ognuno si tenga la sua e faccia le proprie scelte, ricordando che anche per la promozione di eventi a pagamento ogni limite ha una pazienza... E una decenza.
Lettore Burlone