Pubblicità

venerdì 27 maggio 2011

Ci vogliono tutti ubriachi!

A leggere gli eventi postati oggi mi viene da pensare che ci vogliono far bere questo mese! 

6 commenti:

  1. @florencewinevent.... Sì ma Ubriachi di Cultura enogastronomica e naturalmente con coerenza e attenzione!!!!! Tutti a piedi a passeggiare nella stupenda Oltrarno a far rinascere questo stupendo quartiere che ha tanto di cui emozionare.... Vi aspettiamo tutti enowork, enoweb, enoappassionati e enocultgastronomi......!!!!!

    Claudia Tartani

    RispondiElimina
  2. E TI SEI DIMENTICATA DELLA FESTA MEDIOEVALE DI MALMANTILE.....

    RispondiElimina
  3. ci vuoi mettere anche la settimana dei vini ?
    http://firenze.repubblica.it/rubriche/toscana-gourmet/2011/05/26/news/fffffff-16800572/

    RispondiElimina
  4. Ma non sono troppe, tutte queste iniziative?
    Spesso diventano occasioni di bevute a basso costo e a basso profilo.
    Attenzione a scomodare la parola "cultura"...

    Lettore Burlone

    RispondiElimina
  5. Questo giugno è effettivamente ricco di iniziative di promozione enologica, d'altra parte siamo in Toscana, ma ognuna ha la sua caratteristica e il suo bacino di utenza.
    Vorrei sapere dal lettore Burlone quali sono secondo lui i parametri economici per stabilire quando una degustazione è di alto profilo e culturale...attendo con ansia la risposta sono nozioni che mi serviranno per crescere professionalmente.
    Riccardo Chiarini

    RispondiElimina
  6. Vedo che l organizzatore di una delle iniziative vuole entrare in polemica con me! Ma io mi riferivo a un andazzo generale e al post della ns cortese ospite, non alla sua iniziativa nello specifico. Mi viene da domandarmi, che, se si sente così coinvolto da un discorso generico forse qualche motivo c è...
    O si chiama coda di paglia?
    In quanto ai parametri economici, è lui, come organizzatore che dovrebbe darsi delle risposte, trattandosi di iniziative non certo a scopo benefico ma di lucro.
    Non sta a me far crescere professionalmente persone che non conosco, per questo esiste la CEPU - ovviamente capisco l intento ironico - In quanto alla cultura ognuno si tenga la sua e faccia le proprie scelte, ricordando che anche per la promozione di eventi a pagamento ogni limite ha una pazienza... E una decenza.

    Lettore Burlone

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...