Pubblicità

domenica 8 maggio 2011

Festa della mamma con Brunch all'Hotel Four Season

Il brunch dell’8 Maggio al Four Seasons Hotel Firenze celebra la Festa della Mamma. La terrazza del Ristorante ‘Il Palagio’, cui farà da cornice il magnifico Parco della Gherardesca, è la location d’eccezione per concedersi un break rilassante e approfittare di una calda giornata primaverile da trascorrere in famiglia. A fare da protagonista un prelibato buffet realizzato dall’Executive Chef Vito Mollica. Selezionati produttori regionali di cibo e vini che domenica saranno rappresentati da “Festeggiata” per i vini toscani e dalla “Gelateria Carapina di Simone Bonelli”. E per concludere la giornata con un tocco di dolcezza, Domenico Di Clemente, l’Executive Pastry Chef omaggerà tutti gli ospiti con una piacevole sorpresa, regalando ad oguno i suoi unici macaroon.
Saranno le benvenute tutte le famiglie e gli ospiti più piccoli: a totale disposizione dei bambini ci sarà un’ampia area giochi immersa nel verde del giardino.
Domenica 8 Maggio, dalle ore 12.00 alle ore 15.00, Ristorante Il Palagio e Atrium Bar.
Prezzo:
Euro 70 a persona (vini pre-selezionati inclusi)
Euro 25 per bambini dai 6 ai 10 anni, ospiti bambini 0-5 anni.
Per prenotazioni o ulteriori informazioni: Four Seasons Hotel Firenze 055.2626450

6 commenti:

  1. Ciao cara Nelli, ciao a tutti,
    solo adesso sono venuta a conoscenza della possibilità di acquistare dei coupon (letsbonus, groupon,..) che propongono offerte varie, ristoranti, viaggi, trattamenti, etc.. Vorrei fare un regalo last minut alla mia mamma.Qualcuno saprebbe dirmi se posso fidarmi?
    Grazie

    RispondiElimina
  2. Ti leggo regolarmente, anche ieri ho controllato i post...ma non c'era nulla. Del brunch di oggi, onestamente,non sapevo nulla. E quando ho visto il post, era decisamente troppo tardi per andarci...
    Strategia o errore? Sinceramente, sono rimasta davvero delusa...

    RispondiElimina
  3. Scusate, avrei voluto firmarmi. La delusa e' una mamma 43enne single de facto per lontananza del marito, con due figli piccoli, sopraffatta dalla quotidianita'...che al brunch ci sarebbe andata proprio volentieri, sapendolo un po' prima...

    RispondiElimina
  4. per anonimo delle 12.55 si, ti puoi fidare di groupon e simili ma spesso sono offerte molto di ... basso profilo, quindi se non hai pretese è ok, ma a volte alcuni lettori mi dicono che cio' che viene offerto è un po' minimo.. ma fregature non ce ne dovrebbero essere.

    per la mamma 43enne mi dispiace: se mi leggi regolarmente sai che raramente posto di domenica. in questo caso l'hotel in questione mi ha mandato il comunicato all'ultimo minuto (sic) e io sabato ho lavorato tutto il giorno e non ho avuto il tempo di inserirlo nel blog. forse a questo punto avrei dovuto non pubblicarlo proprio...

    è il classico errore di chi organizza eventi e manda informazione 2 giorni prima pensando che le persone possano sempre pubblicarle all'ultimo.

    :-(

    RispondiElimina
  5. Troppo tardi la mail sul festeggiamento della festa della mamma! Mi sarebbe piaciuto andare.
    Peccato.....grazie cmq...sigh....alla px!

    Lucrezia

    RispondiElimina
  6. Mi sembra a dir poco osceno colpevolizzare Nelli per il ritardo sulla pubblicazione dell'evento per la festa della mamma, mica è al nostro servizio! Mi pare faccia già abbastanza, sempre esaustiva e cordiale.
    Grazie Nelli
    Ciao M

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...