Pubblicità

mercoledì 4 maggio 2011

Le guide di Casa Facile: manca Firenze!

Un'amica che ha la passione per le cose di casa e un bel talento fra le mani, mi segnala che Casa Facile da qualche tempo ha deciso di pubblicare delle guide sulle varie città, fatte con i consigli delle persone. In parte con l'ottimo lavoro fatto su Facebook, in parte con mail e segnalazioni dirette, cercano di realizzare una guida di ogni città con indirizzi di negozietti, artigiani, piccoli locali, bar, B&B che meritano di essere più conosciuti. A quanto pare Firenze manca all'appello perchè non sono arrivate segnalazioni!
A questo punto vi dico: appassionate del fai da te, ma anche proprietarie di negozi, maghe del bricolage... fatevi sotto, potreste essere segnalate sulla rivista.
Penso a Lucy sempre pronta a segnalarmi posti carini, a Sonia e alle sue Sedie, e a posti come il Cuore delle Cose, la merceria che fa piccoli corsi, Timbri Tinti, e tanti altri.
Questo è l'esempio di Milano>>
Come funziona? E'... facile!
Basta mandare 3 segnalazioni di “posti del cuore” di Firenze, possibilmente corredati di foto, all’indirizzo mail: cityguide.casafacile@mondadori.it.

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...