Pubblicità

venerdì 6 agosto 2010

Le sedie di Sonia

Mi è successa una cosa insolita e ve la voglio raccontare. Mi ha contattato una lettrice del blog che mi ha detto visto che ti leggo sempre e mi hai dato tante dritte, voglio regalarti una sedia! Lì per lì non capivo, poi mi ha mostrato i suoi lavori: sedie dipinte a mano. Non lo fa come lavoro, anzi nella vita fa tutt'altro (lavora con i bambini disabili), ma siccome ha una certa vena artistica, le è venuta voglia di fare sedie decorate. All'inizio era solo una passione, poi hanno cominciato a chiedergliele.. eh eh. Emblematico il caso di quando ne espose alcune in un locale e le vendette tutte!
Così ieri sera abbiamo fissato al Baraka (che recensirò a parte, visto che lo merita) e nonostante la pioggia lei mi ha portato la sedia.: la mia è nera con la testa del David di Michelangelo sulla seduta, e poi ha la scritta Io Amo Firenze.
E' stato buffo - come sempre - incontrare una lettrice che sa tutto di me e io niente di lei (imbarazzante il momento dell'incontro, ho sempre paura di attaccare bottone con la persona sbagliata). In ogni caso è una ragazza davvero simpatica e in gamba (mi ha raccontato del suo lavoro e non deve certo essere facile) e anche carina. Sono contenta di averla conosciuta. Grazie Sonia!
La cosa divertente è stata che mentre parlavamo è arrivato il proprietario del Baraka a dirle "guarda che c'è un ragazzo interessato a comprare la tua sedia!". A settembre durante la notte bianca ne esporrà alcune al Baraka. In ogni caso ve ne mostro tre che mi piacciono molto.

12 commenti:

  1. ma sono bellissime davvero...
    a parte nelel varie esposizioni è possibile trovarle altrove?

    RispondiElimina
  2. davvero complimenti perché sono veramente belle e originali. ma c'è un sito su cui poterle vedere e magari comprarle? grazie
    den

    RispondiElimina
  3. La sonia è inimitabile!
    ma io sono la sua amica/collega/vicina di casa e non faccio testo!
    ..le sedie, però, parlano da sole....

    buono il vino al Baraka!

    ary

    RispondiElimina
  4. sono davvero belle ed originali queste sedie!

    potrebbe farlo di lavoro!

    RispondiElimina
  5. a me piace quella con Audrey Hepburn!


    Lucy

    RispondiElimina
  6. Grazie mille sono lusingata da questi bei commenti.. Vi aspetto tutti a settembre alla notte bianca dove esporrò varie sedie...;)))

    RispondiElimina
  7. Grazie a tuttiiii sono davvero lusingata da questi bei commenti... Vi aspetto alla notte bianca a novoli a settembre dove esporrò varie sedie dipinte...;)))...e soprattutto grazie Elena e' stata proprio una bella serata... A presto

    RispondiElimina
  8. A chi interessa acquistare le sedie potrà contattarmi dal 16 quando rientrerò dalle ferie e vi darò tutte le informazioni vi lascio il mio contatto su facebook intanto e poi vi darò l' indirizzò del blog... Ciao ciao

    RispondiElimina
  9. Ciao Sonia,
    complimenti davvero.
    Io e la mia ragazza stiamo proprio cercando delle sedie "stravaganti" per la nostra nuova casina...
    Siamo impazziti per le tue sedie, vorremmo prenderne 4 per il nostro tavolo da pranzo!

    Quella di Lupin e' incredibile!
    Spero che tu possa lasciarci un tuo contatto al piu' presto per venirti a trovare.

    Pier

    RispondiElimina
  10. Per chi vuole mettersi in contatto con Sonia: sonia_coppi@yahoo.it

    RispondiElimina
  11. fantastiche, le chiederò certamente l'amicizia su FB

    RispondiElimina
  12. contatto facebook: Sonia Coppi
    per il blog: http://lesediedisonia.blogspot.com/

    grazie a tutti per i complimenti
    Songi

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...