Un'amica mi segnala questo evento, carino, che si tiene giovedì 2 giugno a Cerreto Guidi, organizzato dall'Associazione Millepiedi. Il paese sarà invaso da cibo e vino a volontà, musica e artisti di strada, per un evento a fin di bene. E' una tradizione che si ripete da più di 10 anni e oltre all'entusiasmo degli organizzatori, riscuote sempre maggior interesse e partecipazione. Dalle 18 alle 24.
Era una bellissima manifestazione, diciamo che quest'anno cambiera' radicalmente.. Lo scorso anno era una lunga camminata in mezzo ai campi e vigneti con vino illimitAto e cibo.. e conclusione all'arrivo con concerto... Quest'anno lo vogliono rendere piu' idoneo a bambini e anziani e farlo in paese... secondo me non sara' piu' la stessa cosa.. a prescindere dalla beneficienza che si fa partecipandovi. Comunque sia i biglietti dovrebbero essere finiti almeno da una settimana... c'e' comunque tutti gli anni.. mi pare il primo anno fu il 2003... :)
RispondiEliminaIl mangiandando è sempre stato una festa per bambini da 8 a 80 anni...:)
RispondiEliminaLa NOIA, come sempre, è BANDITA e chi c'è stato lo sa bene... Lo spirito è sempre lo stesso, divertimento per tutti.. è solo il luogo che cambia! Se pensate che sia solo per bambini e anziani vi sbagliate... sarà ancora la festa più bella che c'è nel circondario! Date un'occhiata al programma degli ospiti e degli spettacoli su facebook e vi convincerete!
Mangiandando è un vizio!
I biglietti sono stati stati ristampati e sono disponibili nei soliti punti di distribuzione:
Chi finora ha dormito.. ora CORRA!!!
Edicola GHIANDUCCIO - Cerreto Guidi, Via Roma, 1.
Ottica PIANIGIANI - Empoli, Via G. Del Papa, 37.
COOP. SOC. ORIZZONTI - Empoli via Barzino, 1
Grazie mille a tutti i numerosi fan del Mangiandando, che il biglietto ce l'hanno già!!!!
Grazie per il vostro contributo benefico!