Questa non ve la dovete perdere... io ho fatto una cosa simile 3 anni fa e ancora lo ricordo con emozione. Stavolta è pure a fin di bene!
L’Associazione Tumori Toscana (A.T.T.) organizza per sabato 28 Maggio l’evento “In Barchetto sull’Arno con l’A.T.T.”, gentilmente ospitato presso la Società Canottieri di Firenze (Lungarno Anna Maria Luisa dei Medici, 8). L’iniziativa, realizzata in collaborazione con l’Associazione I Renaioli e la Uisp Comitato di Firenze, è finalizzata a raccogliere fondi per ampliare il servizio di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite ai malati della Toscana.
Dalle 16.30 alle 20.30 sono previste Gite in barchetto sotto il Ponte Vecchio con merenda di porchetta, lampredotto e vino rosso, il tutto accompagnato dalla Voce e dall’Arpa del Duo Anna Granata e Susanna Bertuccioli che eseguiranno un suggestivo repertorio musicale.
Si tratterà di un’occasione unica per vedere Firenze da una prospettiva insolita e affascinante, passando sotto il Ponte Vecchio e godendo di una spettacolare vista sui principali monumenti.
Ingresso offerta minima 15 Euro, gita in barchetto con merenda.
PER INFO: A.T.T. Firenze, Tel. 055 24.66.666
Qui il racconto della mia gita in barchetto sull'Arno>>
Qui il racconto della mia gita in barchetto sull'Arno>>
Nessun commento:
Posta un commento
Qualsiasi commento è benvenuto :-)