Pubblicità

mercoledì 6 luglio 2011

Pausa pranzo al bar Pellegrini

Sono stata a pranzo in questo bar diverso tempo fa ma non trovavo mai il tempo di fare il post. Mi ci ha portato un amico architetto con lo studio in viale Talenti, quindi a due passi da lì.
Da fuori sembra un bar come tanti (neanche particolarmente bello) ma dentro si snoda fino ad aprirsi in un bel giardino interno. L'arredamento è curato e fanno ovviamente pausa pranzo. Primi piatti, secondi, insalate e tante verdure (non solo insalate!).
Prezzi nella media (mi pare che io ho pagato sui 7 euro). La cosa incredibile è essere a due passi dal caos di piazza Batoni e sentire gli uccellini cantare fra gli alberi.  Lo spazio è anche piuttosto ampio. La qualità è discreta. Io ho preso seppie in inzimino, niente male.
Altamente consigliato se siete in zona e volete pranzare!
Bar Pellegrini
Piazza Batoni 6
Firenze

3 commenti:

  1. Pensa che io ci abito molto vicino, ci passo davanti tutti i giorni in macchina e non ci sono mai entrata!


    Lucy

    RispondiElimina
  2. eh eh anche io Lucy fino a qualche settimana fa ne ignoravo l'esistenza! se una volta ti capita fermati e vai nel giardino.

    ieri ho provato la crema di caffè... buonissima!

    RispondiElimina
  3. Io ci vado tutti i giorni,adoro quel bar, l aria che ce tra clienti e baristi, sono tutti molto simpatici e gentili....
    Vi consiglio di provare il cappuccino, ma fatto da il barista manuel, e buonissimo da leccarsi i baffi ��
    Poi si c'é quel bellissimo giardino che in estate e pieno di fiori e si sta al fresco, in inverno mettono una specie di gazzebo chiuso da vetri ,si sta caldissimi.....non ne farete piu a meno ����

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...