Pubblicità

domenica 11 settembre 2011

La festa a San Salvi dove tutto costa un Salvino

Oggi pomeriggio a San Salvi LA LIBERA REPUBBLICA DELLE ARTI E DELLE CULTURE 2011. IL SALVINO. E’ una Festa giunta alla sua 5^ edizione, con un centinaio di artisti (pittura, danza, musica, canzone, poesia, fotografia, arti visive e…naturalmente teatro), che vivranno in un luogo “altro” dove c’è una moneta, il Salvino, disegnata da Amedeo Lanci, e che in puro clima dadaista, avrà un cambio variabile, determinato da una ruota della fortuna: così 10 € potranno valere 1, 2, o 5 salvini a seconda del caso (diciamo così).
L’ingresso alla festa è libero, ma domenica 11 settembre tutto, proprio tutto, costerà un Salvino: performances, dipinti, fotografie, birra, gelati, panini, cibo, giornale …
Non mancano un organo di stampa, Il Corriere de La Repubblica e un blog: entrambi realizzati in tempo reale anche con parole ed immagini prodotti dagli spettatori nel corso della sera.
A completare il clima conviviale contribuirà… un assaggio di vino Salvino (podere Erbolo – Gaiole in Chianti) offerto da Filippo Cintolesi a tutti i partecipanti.
Dalle 18 alle 2. Ingresso gratuito. Per info>>

1 commento:

  1. All'evento, come ogni anno, c'era anche Filippo Cintolesi del Podere Erbolo di Vertine, sopra il borgo di Gaiole in Chianti. Invitato d'eccezione in quanto l suo vino si chiama Il Salvino...

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...