Pubblicità

giovedì 3 novembre 2011

Indietro con i post...

Uhm... mi ci vorrebbero le giornate di 72 ore! Approfitto della pausa pranzo per anticiparvi che ho diversi post in preparazione, appena ho tempo; scusatemi sono un po' indietro. Forse per colpa del Convegno SEO di Milano, oppure della mia partecipazione al BigBang alla Leopolda...
Devo pubblicare la recensione di La Baraonda Fish Restaurant, nuovo ristorante di pesce a Firenze, quella di un simpatico pranzo alle Mossacce (buffo che Sibilla ne abbia parlato anche lei, ci siamo sfiorate!) e la twit-cena al ristorante Greco Dioniso con tanto di Sirtaki finale.
Oltre ai ristoranti c'è il post su Moi Je Joue Firenze, un delizioso negozio di vestiti scoperto pochi giorni fa, e infine la mia giornata a Lucca Comics (dove ho scattato la foto qui accanto). Oltre a questo ci sono i vari eventi (come la consueta lista dei mercatini e le sagre di novembre) che fremono impazienti per la loro pubblicazione.
Chiedo scusa se non rispondo a tutti in tempo, ma pare che in autunno ci siano davvero tanti eventi, e ancora non siamo arrivati al Natale e al Capodanno.

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...