Pubblicità

martedì 29 novembre 2011

Mercatini di Natale a Firenze: Santa Croce e Firenze Noel

Pochi minuti fa sono passata da Piazza Santa Croce e ho visto che stavano montando gli stand del mercatino di Natale che ogni anno si svolge fra la fine di novembre e la prima metà di dicembre. Appena ci vado, faccio qualche foto, nel frattempo vi lascio con quella di qualche anno fa (ormai ampiamente saccheggiata dal web... sob!).
Leggi anche il post sul Capodanno a Firenze>>
Invece ho scoperto che fra poco ci sarà un altro evento alla Stazione Leopolda dedicato al Natale: dopo la casa di Babbo Natale, arriva Firenze Noel (uhm... ma che differenza c'è??). Dal 7 all'11 dicembre 2011: laboratori per bambini, il circo, racconti di Natale, danze, acrobati e burattini.

8 commenti:

  1. Avevo trovato scritto che doveva essere aperto il mercatino da stamani alle 10 ed invece sono arrivata con la bambina e stavano montando tutto che delusione :-(

    RispondiElimina
  2. Domenica il mercatino non me lo voglio perdere assolutamente!!

    RispondiElimina
  3. Che bello anche a me piacciono tanto i mercatini di Natale in Santa Croce!!Domenica una scappata ce la faccio di sicuro!!

    RispondiElimina
  4. Ci sono solo bancarelle alimentari oppure anche di altro genere?
    Chessò addobbi ecc ecc?

    RispondiElimina
  5. a quello di santa croce ci sono addobbi di ogni genere, giochi natalizi etc. E' carino anche se non bello come i mercatini natalizi dell'alto adige per mancanza di spazi.

    RispondiElimina
  6. ho notato che questa'anno c'e' qualche idea regalo in piu'...io ho trovato delle cose carine per decorare l'albero in una bancarella che aveva un'entrata con un boschetto delizioso dove ho fatto delle foto e ho comprato dei bei regalini x i colleghi
    baci sara

    RispondiElimina
  7. io ho visto uno stand con conchiglie bellissimo!

    RispondiElimina
  8. la differenza e' che non si chiama florence noel ma semplicemente noel ... Ed e' una brutta imitazione della Casa di Babbo Natale che ci e' già stata !!!
    Ci sono andata oggi e non ne vale la pena !!! Soldi buttati

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...