Pubblicità

mercoledì 14 dicembre 2011

2 domande da un lettore: il costume di Jack Sparrow e cena + dopocena per 6 uomini di 30 anni

Ripubblico qui le 2 richieste che mi sono arrivate da Matteo. Se qualche lettore/lettrice può aiutarlo...

Allora Nelli intanto grazie per l'attenzione ti pongo i 2 quesiti:
1) assolutamente out of blog direi come argomento, conosci per caso un negozio a firenze che noleggi costumi di carnevale, mi serve un Jack Sparrow :D ho provato a googlare ma non è venuto fuori niente di decente.
2) seconda domanda, decisamente più semplice credo, siamo 6 allenatori, tutti uomini intorno ai 30, vorremmo festeggiare il Natale con una cena ed un dopocena tutti assieme, evitando le discoteche, dove possiamo trovare un minimo di presenza femminile e di movimento, tipo cena e poi ballo sui tavoli o simile, ho pensato al Salamanca ma non ci metto piede da anni.
Complimenti per il blog ultimamente decisamente aggiornato e sempre utilissimo. 

Grazie per i complimenti, non sai quanto piacere mi fanno! non ti nego che tenerlo aggiornato con la mole di lavoro che ho, è faticoso, ma leggere commenti come il tuo mi rincuorano. Veniamo alle risposte.
1) Dunque per il noleggio costumi... tempo fa c'era la sartoria teatrale vicino Ponte alla Vittoria, chissà se lì trovi il costume di Jack Sparrow (ma che ci fai?)... alcuni anni fa vidi che noleggiavano vestiti di Carnevale anche da Dreoni in centro, ma Jack Sparrow... Certo che se ci fosse qualche sartina brava in ascolto, magari te lo fa su misura! a LuccaComics ne ho visti diversi vestiti così!
2) Per la cena: come avrai letto io adoro lo Sweet Bar, ottima cena e sempre pieno di belle figliole, ma non si balla e non sono aperti per Natale. Il Salamanca mi dicono ora sia un po' invaso da straniere ubriache moleste... se è quello il vostro genere! Chissà se Giorgio W o Stefano Bosia sanno risponderti... certo che a Natale sarà dura. Comunque vista la quantità di lettrici donne che ho, se dici dove andate, magari nasce qualche incontro!

Speriamo qualcuno risponda..

7 commenti:

  1. Ciao, seguo giornalmente il tuo blog e lo trovo veramente fantastico, per il costume di Jack Sparrow a Scandicci c'è un "negozio" si chiama Desin in Viale Donizzetti 55, che affitta costumi (teatrali, carnevale, ecc...), è veramente molto fornito. Spero di essere stata d'aiuto. Stefy

    RispondiElimina
  2. grazie mille Stefy! ottimo suggerimento

    RispondiElimina
  3. Altrimenti se cerchi una sarta teatrale a ottimo prezzo batti un colpo che ti ci metto in contatto. Ciao. Max

    RispondiElimina
  4. Intanto ringrazio per aver fatto diventare le mie richieste addirittura un post :D
    Per quanto riguarda il costume per soddisfare la curiosità di Nelli facciamo una festa di natale per la scuola di pallavolo dove alleno e siccome nel simbolo c'è un pirata avevamo pensato di far portare i dolci (rubati nella notte:) dal capitano jack ed i regali dal classico babbo natale, per quanto riguarda lo sweet lo conosco è davvero carino, ma probabilmente non adatto alla serata ;) Per Max: l'idea era di noleggiare, ma se il prezzo è accettabile valuto anche l'acquisto, scrivimi a matteo.m.m@gmail.com grazie a stefy provo dove hai suggerito tu.

    RispondiElimina
  5. Precisazione, la nostra cena natalizia è in programma il 23 :)

    RispondiElimina
  6. Ottima sartoria teatrale, ma a Viareggio: Sartoria teatrale White. La trovi sull'elenco telefonico.Molto molto forniti prezzi ragionevoli!

    RispondiElimina
  7. Questo sito vende (non affitta però) costumi anche di pirati: http://www.tuttocostumi.it/index.php?route=product/category&path=60_69, la sede è a Sesto Fiorentino, se chiami credo ti facciano andare direttamente a prenderli. Auguri a tutti! Salvatore

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...