Pubblicità

domenica 18 dicembre 2011

Altre 2 idee regalo per Natale

Ecco altre due idee last minute per fare un regalo di Natale.

GIFT BOX del Museo dei Ragazzi (Palazzo Vecchio). Dentro la scatola c'è un voucher per partecipare a un’attività del Museo a scelta + un piccolo regalo (nella versione adulti è un gioiello di una bottega orafa fiorentina, nella versione per famiglie è un peluche della Trudi). C'è un anno di tempo per prenotare l’attività preferita seguendo le istruzioni presenti nella confezione per poter accedere in forma prioritaria a un’esperienza speciale in Palazzo Vecchio. Costo 35 €.
E' acquistabile presso l’Info point del Museo di Palazzo Vecchio e via mail info.museoragazzi@comune.fi.it.



Altro regalo: gioielli artigianali (anelli, gemelli, ciondoli) realizzati in travertino toscano e argento. Li fa una donna architetto di Firenze. Per saperne di più su questa pietra toscana>>

3 commenti:

  1. Firenze peró è anche il luogo dove un nazista di Casa Pound ha ammazzato due innocenti... Non ci starebbe male, tra ristoranti shopping e prelibatezze varie una parola per questo crimine.

    RispondiElimina
  2. ciao Lorena sono stata spesso tentata di scrivere di altri argomenti, più "seri", su questo blog. Ma ho il sospetto che non sia la sede più adatta.
    I lettori vengono qui perchè cercano info sui ristoranti, sugli eventi, sulle cose da fare nel tempo libero...
    Ciò non vuol dire che io non abbia una coscienza etica, sociale, ecologica, umanitaria...

    è un dilemma che mi prende ogni volta che succede qualcosa di "grave", ma sono contenta che alcuni lettori, come te, si pongano certe domande.
    grazie :-)
    ciao

    RispondiElimina
  3. In rete ci sono decine di blog e altro che hanno parlato e si sono confrontati sull'argomento sottolineto da Lorena...se su questi blog si parlasse di ristoranti shopping e prelibatezze varie (e non facciamo passare questo per un crimine) le belle menti liberali democratiche e bla bla bla...si straccerebbere le vesti coprendosi di cenere. Chi viene in questo luogho sa cosa troverà e Nelli non essere cosi accondiscendente con persone a cui l'etichetta "gauche caviar" calza a pennello.

    Desi

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...