Pubblicità

martedì 6 dicembre 2011

Marasco canta "Affacciati Maria" alla chiesa di San Miniato a Monte

L'anno scorso avevamo parlato di un concerto a scopo benefico che si tenne nella basilica di San Miniato; l'anno scorso fu un concerto gospel - tra l'altro con la basilica stracolma e la gente fuori sul sagrato - bellissimo.
Quest'anno il gruppo di genitori che hanno perso un figlio e che si sono conosciuti lungo i vialetti del cimitero delle porte sante, organizzano il solito evento benefico e sarà un concerto di Riccardo Marasco; in quella occasione verranno anche venduti i nuovi calendari, quest'anno illustrati da disegni degli studenti dell'Istituto d'Arte di Porta Romana. Il 7 dicembre 2011 nella Basilica di San Miniato al Monte, alle ore 21, Riccardo Marasco terrà il concerto "Affacciati Maria", una rilettura in serenata popolare di antiche lodi mariane. Il concerto è organizzato dall'associazione "La Stanza Accanto" che ha sede in Basilica e che, come tutti gli anni, associa al concerto la vendita dei nuovi calendari.
I biglietti per lo spettacolo sono disponibili nel negozietto sul piazzale della Basilica e costano 10 euro. Anche il calendario costa 10 euro. Il ricavato del concerto e della vendita dei calendari verrà devoluto in beneficenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...