Pubblicità

giovedì 26 gennaio 2012

Dove cenare in zona Piazza Puccini

Ripubblico qui un commento di un lettore che conoscete già, con le varie risposte arrivatemi via Facebook. Mi scuso con lui per il ritardo (credo che gli servisse per stasera) ma oggi ho avuto una giornata lavorativa infernale. Magari può tornare utile anche ad altri, in futuro.

Approfitto visto che l'altra volta son riuscito a trovare addirittura un suggerimento per il costume da Maledizione della Prima Luna ;) Domani sera sono al Puccini a vedere uno spettacolo, cosa c'è in zona per mangiare qualcosa prima dello spettacolo. Pub? pizzerie? grazie per qualunque idea.... 
Matteo


Grazie a tutti!

2 commenti:

  1. ringrazio tutti per i suggerimenti, sono assente da facebook purtroppo, ma ho imparato che è evidentemente molto più immediato ;)
    Approfitto per raccontare che lo spettacolo di Tesei Mind Juggler era piacevole, seppur scivolato su una terribile buccia di banana nel finale.....e che per il cibo sono finito in uno strano alimentari dove la pizza era accompagnata da musica da discoteca ad alto volume :D
    Il mondo è decisamente vario....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh pero' sul blog resta mentre su Facebook sparisce! ho chiesto aiuto a FB solo perchè mi hai mandato il commento troppo tardi :-)
      grazie per il tuo feedback!
      ciao
      nelli

      Elimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...