Pubblicità

lunedì 16 gennaio 2012

Inaugurazione Multiverso Club

Ammetto che non ho ben capito come funzioni, ma la cosa mi incuriosisce molto. Fra l'altro credevo avesse già inaugurato..
Mercoledì 18 Gennaio, ore 18.00 inaugura ufficialmente Multiverso Coffee Club, un nuovo spazio d’incontro professionale all’interno dell’omonimo coworking. Nell’area predisposta di 160 mq una caffetteria e una sala formazione, progettate ad hoc per incontri di lavoro, presentazioni, workshop e attività formative. Il "club" è rivolto a tutti i professionisti, atipici e precari, aderenti al circuito multiverso. Le iscrizioni sono riservate ad un massimo di 100 membri e sono pensate per coloro che vogliono aderire al progetto pur non avendo bisogno di usufruire di un abbonamento comprensivo di postazione fissa. La tessera costa 70 € al mese e mette a disposizione una sala con caffetteria (con wi-fi), un front office con segreteria per gestire e promuovere la propria attività, una sala post produzione audio/video, uno spazio di ristoro e rappresentanza. Il posto nasce da un’ex fabbrica di lumi di 600 mq, ristrutturata e strutturata nell'ottica di un open space flessibile.
Multiverso Club
Via Campo D’Arrigo 42/r (Firenze)
per info: info@multiverso.biz

3 commenti:

  1. E' vero, Multiverso è stato inaugurato a luglio, questa invece è l'inaugurazione della caffetteria dello spazio, è stato un lavoro duro (fisicamente ed economicamente) ma ce l'abbiamo fatta! :)

    Che ne dici di farci un salto mercoledì? :)

    RispondiElimina
  2. Non sarà un locale pubblico purtroppo ma, a parte l'inaugurazione, sarà per i coworker e relativi ospiti/clienti/collaboratori e durante iniziative pubbliche

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...