Pubblicità

domenica 29 gennaio 2012

Per chi ama i gatti

Il prossimo fine settimana alla Fortezza da Basso (al Padiglione Rastriglia) c'è l’Esposizione Internazionale Felina. Sul palco ogni giorno 300 gatti: certosini, siamese, persiano, bengal, sacro di Birmania, exotic, sphynx, siberiano, maine coon, norvegese delle foreste per gare e concorsi di bellezza capitanati da una giuria internazionale.
Fra le iniziative collaterali, PORTA IL TUO GATTO per tutti quei privati che decideranno di portare il proprio gatto per una sua valutazione da parte degli esperti presenti in fiera, dalle ore 11,00 alle ore 16,00 di entrambe le giornate.
Sabato 4 e domenica 5 febbraio 2012
Orario di apertura al pubblico: dalle 10,00 alle 19,00
Biglietto d’ingresso: Intero: 7,50 euro – Ridotto: 5,50 euro (bambini da 6 a 12 anni, Studenti Università , over 70 e accompagnatori disabili) – Gratuito: (Bambini fino a 6 anni – Soci ANFI – Disabili).

Io adoro i gatti e gli animali. Ma non ci sono i gatti da concorso... per questo ri-segnalo il sito della Pro Animals Onlus (da cui ho preso le 2 immagini) per tutti coloro che vogliono adottare un gatto (già sterilizzato).

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...