Pubblicità

martedì 10 gennaio 2012

Pinocchio Festival: musica jazz dal vivo da gennaio a marzo

E per non scontentare nessuno, dopo il post sul festival jazz nel Valdarno, parlo anche di una rassegna che si tiene a Firenze. Da Gennaio a Marzo 2012, ogni sabato sera musica dal vivo per gli amanti del jazz al Pinocchio Festival, giunto alla 18esima edizione, con nomi famosi a livello internazionale e artisti meno noti. Dà il via al Pinocchio Festival la pirotecnica Waves Orchestra, sabato 14 gennaio, alle ore 22 con ben 11 elementi, diretti dal polistrumentista e compositore Franco Santarnecchi, che ha collaborato in tournè con Jovanotti.
Associazione Vie Nuove - ore. 22 - v.le D. Giannotti, 13 Firenze / ingresso intero 10 euro, rid. studenti 7 euro- Info e Prenotazioni alla mail info@pinocchiojazz.it tel. 055 683388. Straordinariamente per sabato 14 gennaio possibilità anche di Cena (ore 20.15) + concerto a 25 euro.

1 commento:

  1. Franco Santarnecchi è un mito...Ero al concerto di Jovanotti a Firenze, la domenica, ed oltre a suonare bene, è stato anche al gioco con la divertente gag ispirata a Babbo Natale messa in scena da Lorenzo...che gli ha fatto rivelare anche dove sta di casa al Santarnecchi ;-) Ai più attenti tornerà in mente!! ;-)

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...