Pubblicità

mercoledì 25 gennaio 2012

Vintage Selection 2012: il Vintage Bar, I love Archive e gli orecchini di Chanel

Oggi in pausa pranzo ho fatto una scappata veloce alla fiera Vintage Selection. Dovevo andare con una cara amica, che purtroppo ha avuto un contrattempo. Ma visto che ormai ero in zona...
Anche se non sono una fanatica del Vintage adoro quell'atmosfera un po' retrò, un po' fuori dalle righe e la voglia di recuperare tutto ciò che è vecchio per trasformarlo a nuova vita. Molta gente lì dentro aveva uno stile davvero originale. Se avessi potuto li avrei fotografati tutti! (ma non mi azzardo, si arrabbiano sempre).
Ho comunque potuto notare che ci sono alcuni stand di rilievo: oltre ai cari amici dell'Officina Vintage, ho buttato l'occhio su uno stand - penso proveniente da New York - con gioielli firmati (Chanel, Dior, Hermes) bellissimi. Ho lasciato il cuore su un paio di orecchini di perle, con la doppia C di Chanel.
Oltre ai vestiti, le scarpe, le borse, le cravatte, c'erano anche altri oggetti (pochi a dire il vero).
Oltre a questo segnalo il Vintage Bar per fare l'aperitivo e la sezione I Love Archive, con le diapositive appese con tanto di lente di ingrandimento.
Se siete interessati andateci prima del weekend, mi dicono che il sabato e la domenica in genere si riempe.
Vintage Selection - aperto dalle 10 alle 20.

2 commenti:

  1. Io sono stata ieri sera, novità pochine, mi sono piaciute moltissimo le cose di Bloody Edith, che riproduce (sono quindi nuovi) abiti anni '50!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...