Pubblicità

venerdì 10 febbraio 2012

Grazie..

Eccomi! scusate se oggi ho latitato. Ma fra messaggi, mail, telefonate, bacheca di Facebook, Twitter e pure What's Up (accidenti a me che sono così 2.0), sono andata in tilt! Se ci aggiungete che in contemporanea è partito il mio primo corso Nazionale di Web Marketing che si terrà anche a Firenze..
Ma devo dirvelo: grazie. grazie. grazie.
Grazie per gli oltre 90 commenti che mi avete postato qui sul blog, molti da parte di "lurker" che con molta simpatia hanno fatto outing.
Io lo so che c'eravate, lo vedevo dalle statistiche (ogni giorno siete quasi 2000!) ma ogni tanto mi domandavo: ma chi saranno? sono davvero felice che mi abbiate lasciato tante testimonianze di apprezzare il lavoro che faccio sul blog.

Grazie anche a tutti coloro che hanno postato foto di torte, dolci e cappuccini sulla bacheca di Facebook (che sia un caso?). 
La pole position se la contendono la finta torta Chanel in pasta di zucchero realizzata da fraiselab.blogspot.com/ e il bellissimo (e penso buonissimo) cannolo alla siciliana di Carabè. Incredibilmente non ho mai recensito questa ottima gelateria in via de' Servi. Appena la temperatura esterna diventerà più calda dei loro banchi frigo, la proverò!
 

Il regalo più bello? oltre alle rose qui accanto, una bellissima gattina certosina. Purtroppo è un po' rustica, credo sia quasi randagia. Ha già 3 mesi, spero di riuscire un pochino ad addomesticarla. Al momento ho le mani piene di graffi e morsi.
Ah, devo anche trovarle un nome! sono ben accetti suggerimenti. Un'amica mi ha detto di chiamarla Twitter!!!

5 commenti:

  1. Gattina certosina?
    Che spettacolo,sai che è il mio sogno averne uno? E penso che si realizzerà abbastanza presto, non sto a spiegare qua perchè...

    Per il nome, Twitter mi sembra carinissimo!
    (conosco già un gattino di nome Quorum, perché arrivato in casa il 13.06.11).

    Ciao ciao


    Lucy

    RispondiElimina
  2. Il corso nazionale di web marketing sarebbe interessantissimo per me, peccato per il sito poco convincente e le scarsissime informazioni (non amo lasciare nome e indirizzo email senza maggiori garanzie)...
    :(

    Elena (Web Designer a Firenze)

    RispondiElimina
  3. Ciao Nelli,
    orgogliose di esser finite sul tuo blog :D e felicissime di contenderci un pole con uno dei nostri dolci preferiti!!!!

    Un saluto da Francesca e Sara

    ps. la torta era vera, cioccolato e cocco

    RispondiElimina
  4. Per Elena: peccato che non ti fidi!
    Madri è una società leader in questo settore, molto seria... e non fa spam a chi lascia la email. Invitavano a lasciare la mail per dare uno sconto extra.
    Se provi vedrai che puoi iscriverti e cancellarti quante volte vuoi, senza problemi, e non ti mandano mai mail non richieste.
    Cmq credo che a breve, quando il prezzo sarà aumentato, metteranno il programma completo già in quella pagina :-)

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...