Pubblicità

mercoledì 28 marzo 2012

Degustazione guidata di cioccolato con Enric Rovira e Monica Meschini

Segnalo questo evento per chi ama il cioccolato di alto livello: una full immersion degustativa concettuale sui prodotti cult degli ultimi 15 anni di Enric Rovira, eclettico cioccolatiere catalano.
La degustazione ruota intorno al Cioccolatè, prodotto dedicato al cioccolato e al tè, due elementi fortemente parte della passione lavorativa di Enric e Monica: i 5 principali rituali del tè sotto forma di elemento gastronomico fatto di tè, tradizioni e cioccolato. Enrica verrà a Firenze appositamente dalla Spagna.
Storia di un viaggio. Tutto è nato durante un viaggio da Bogotà alle piantagioni colombiane per passare il tempo. Di un’Amicizia. Enric e Monica si conoscono da 15 anni, un rapporto fatto di un rispetto professionale reciproco, di compensazione e versatilità. Questo con il pubblico fiorentino vuole essere un omaggio all'amico, al cioccolatiere e al genio creativo. E due Coloniali. Cacao e Tè sono ambedue Coloniali.
Prenotazione obbligatoria entro sabato 7 aprile
info e prenotazioni: 339 8072937, info@monicameschini.com - posti limitati - prezzo: 30 euro 
Presso l'Hotel Bernini Palace.
Date un'occhiata al sito di questo tizio: ci sono delle foto da paura! A livello di immagini, ha capito come si comunica il cioccolato! http://www.enricrovira.com

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...